Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@whitehole ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@Phileas-Fogg rileggevo... what kind of engineering course do you attend?
Condividiamo parecchie passioniMilord, "attended"... Aerospace Engineering.
But I'm trying to give up, Sir.Astrofilo anche Lei?
-
@Phileas-Fogg Aspirante ingegnere aerospaziale
-
@Phileas-Fogg compagno di Thales?
-
@fabri90bet No, completamente altro settore. Strumentazione astronomica, Milord.
-
Questo post è eliminato! -
@PatricLessi prova l’import/export delle formiche dal Guatemala...
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco ma non avevi fatto 6000€?
Capisco...
-
@PatricLessi un bordello in Svizzera? ho sentito che rende molto ...
-
Appena finito di leggere i 613 post, e ne esco fuori che rispetto alla maggioranza sono un asino con terza media! Pugliese ma trapiantato a Firenze , sono una guardia giurata più x esigenza che x altro, aspirante educatore cinofilo e super-ninja visto che oltre dai bookmakers mi devo nascondere anche da mia moglie che è contraria a praticare il MB!!!
-
@ninjawhite in compenso hai la pistola ! secondo me la cosa più dificile è nascondersi dalla moglie ! ma perchè contraria?
-
@Sauron ahahahah molto più dura credimi, ed è una cosa che mi limita anche tanto! Perché secondo lei potrei incorrere ad una dipendenza dal gioco, ho provato a spiegarlo in tutte maniere ma è tosta come il muro. Ma di smettere di fare il ninja non ci penso proprio!!!
-
@ninjawhite come ti capisco, quando si deve bancare più di 50 euro con un estratto conto comune vengono le migliori sudate fredde
-
@Gio9876 e quando se ne devono bancare 800?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18910/non-fate-il-mio-errore-ho-puntato-800-sull-esito-sbagliato -
@whitehole se fossi sposato sarebbe divorzio
-
@Gio9876 in realtà quella cosa l'ho aggirata perché faccio tutto con saldo paypal anche se la sudata rimane il mio problema principale è non poter sbloccare i book che non accettano paypal
-
@ninjawhite io glielo spiegherei bene mostrandoglielo (magari una cosa semplice) e farle vedere il guadagno verde del dutcher, realizzarlo e portarla fuori a cena.
Se dovesse qualche giorno accorgersi che glielo tieni nascosto e chiedesse il divorzio, sarebbe una causa di addebito dello stesso nei tuoi confronti.
Anche se ti dovesse fare le corna avresti torto tu (non te lo auguro chiaramente).
Attenzione quando firmate i contratti, fai finta che tua moglie contrattualmente è come un book, quando vuole ti limita il conto. -
@Nervaders come parli forbito aggiungerei che è come un book .com, può fare quel azz che vuole con te
-
@Stelio88 ahahah mi sono accorto che il cellulare mi ha sfanculato praticamente ogni parola.
Ahaha no dai ora va un po' meglio con la nuova giurisprudenza, siamo livello betfair.it -
Io sono ninja da pochissimo giorno e notte non avendo molto da fare... Sono in disoccupazione e vorrei fare la fotografa, per ora faccio un po' di lavori qua e là, ma da qui a diventare professionista che si mantiene solo con quello ne passa...
Questo metodo di guadagno è per me una manna dal cielo perché sono in un periodo molto difficile: tra poco mi buttano fuori casa (vivo a Mestre) ma voglio tornare a vivere nella mia Bergamo ed avendo un cane dovrò vivere da sola e le bollette da pagare intere sossoldi! Sempre che riesca a trovare qualcuno che mi affitta una cavolo di casa, non avendo momentaneamente un lavoro a Bergamo. A parte il cane comunque, all'alba di quasi 27 anni vorrei avere la mia casa e la mia indipendenza, sono stufa di dover condividere sempre la casa con gente con cui non ho molto da spartire...
Scusate lo sfogo ma sono proprio contenta di aver trovato un metodo alternativo per fare qualche soldo in più!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet