Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Eldiablo333 a me dopo l'ultima sessione avevano dato un bonus per una ablazione del tartaro. Sto ancora cercando di capire dove e come bancare...
PF
-
@Phileas-Fogg sopratutto perchè non puoi bancare nella stessa bocca pena limitazione
-
@HideMyAss999 che vuol dire nvm?
-
@Ponyo E' l'abbreviazione di nevermind, non pensarci più. Probabilmente la tua indicazione geografica ha fatto naufragare l'ipotesi potessi essere l'amica di vecchia data
-
Fresco laureato in biotech industriali, aspirante bioinformatico/ricercatore precario (:
-
studente di ingegneria in crisi a roma
-
@Ivan "studente di ingegneria" e "in crisi" è una tautologia.
Forza e coraggio (da chi ci è passato...)PF
-
Studente (vicino alla laurea) di Informatica!
-
Sto facendo la tesi ora per la triennale in ingegneria gestionale. Vista la mole di ingegneri attendo gli insulti al povero gestionale di turno ahah
Studio in Svizzera Italiana -
@Umbi siamo in due già
-
@Ponyo Uuuh ma guarda un'altra sarda!
Io son diplomato e da più di un anno e mezzo "felice" programmatore dipendente in un azienda qua in italia, un po' schiavisti ma stipendio non malaccio per un diplomato.
Per ora metto più possibile da parte e poi me ne vado in Olanda a studiare Game Design. E con il MB mi pago treno e bollette -
@Umbi @Metallium ma i gestionali mica sono veri ingegneri!!!
-
Anch'io aspirante ingegnere, sto per finire il secondo anno della triennale in Ingegneria Informatica. Con il caldo e la sessione estiva che mi torturano, l'unica cosa che mi dà un po' di serenità è proprio il MB e soprattutto scambiare due chiacchiere sul forum
-
@IbraTheBest9 un altro collega Ing. Informatico che bello dove studi?
-
@NinJigi Al politecnico di Milano, croce e delizia
-
@IbraTheBest9 il Poli è solo croce...
PF
-
@IbraTheBest9 speravo unipi, avremmo condiviso la stessa croce!
-
@l3on non sai da quanto lo aspettavo
-
@l3on Non sei il primo ne l'ultimo a dirmelo tranquillo ahah
'Adesso mollo la tesi per il giudizio di voi altri' -
@Umbi @Metallium ma infatti si dice per scherzare...in realtà sono molto interessato al project management in generale e sono convinto che ingegneria gestionale sia la "disciplina" più trasversale tra quelle ingegneristiche e che permetta di lavorare in molti ambiti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet