Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Fresco laureato in biotech industriali, aspirante bioinformatico/ricercatore precario (:
-
studente di ingegneria in crisi a roma
-
@Ivan "studente di ingegneria" e "in crisi" è una tautologia.
Forza e coraggio (da chi ci è passato...)PF
-
Studente (vicino alla laurea) di Informatica!
-
Sto facendo la tesi ora per la triennale in ingegneria gestionale. Vista la mole di ingegneri attendo gli insulti al povero gestionale di turno ahah
Studio in Svizzera Italiana -
@Umbi siamo in due già
-
@Ponyo Uuuh ma guarda un'altra sarda!
Io son diplomato e da più di un anno e mezzo "felice" programmatore dipendente in un azienda qua in italia, un po' schiavisti ma stipendio non malaccio per un diplomato.
Per ora metto più possibile da parte e poi me ne vado in Olanda a studiare Game Design. E con il MB mi pago treno e bollette -
@Umbi @Metallium ma i gestionali mica sono veri ingegneri!!!
-
Anch'io aspirante ingegnere, sto per finire il secondo anno della triennale in Ingegneria Informatica. Con il caldo e la sessione estiva che mi torturano, l'unica cosa che mi dà un po' di serenità è proprio il MB e soprattutto scambiare due chiacchiere sul forum
-
@IbraTheBest9 un altro collega Ing. Informatico che bello dove studi?
-
@NinJigi Al politecnico di Milano, croce e delizia
-
@IbraTheBest9 il Poli è solo croce...
PF
-
@IbraTheBest9 speravo unipi, avremmo condiviso la stessa croce!
-
@l3on non sai da quanto lo aspettavo
-
@l3on Non sei il primo ne l'ultimo a dirmelo tranquillo ahah
'Adesso mollo la tesi per il giudizio di voi altri' -
@Umbi @Metallium ma infatti si dice per scherzare...in realtà sono molto interessato al project management in generale e sono convinto che ingegneria gestionale sia la "disciplina" più trasversale tra quelle ingegneristiche e che permetta di lavorare in molti ambiti!
-
@l3on è che c'è molta ignoranza sul tema.. ognuno dice : eh ma gestionale è economia quando abbiamo un esame di economia come nelle altre facoltà di ingegneria e in più abbiamo un esame di marketing, facciamo automatica e automazione, per non parlare di meccanica delle macchine e fisica tecnica, per quel che mi riguarda non ha nè meno nè più delle altre. Il colmo è vedere gente di meccanica che alla triennale insulta i gestionali e poi viene a fare la magistrale da noi
-
Triennale in economia aziendale all'unige
Mi serviva giusto qualcosina per guadagnare senza troppo impegno, ninjabet era quello che ci voleva -
Ahah capisco gli altri ingegneri, sulle materie più tecniche noi non approfondiamo troppo (quelle settoriali) ad esempio io ho fatto 'base di informatica Java' il primo anno, mentre gli informatici non si fermano alla base !
Idem per meccanica etc, a me piace proprio come facoltà, solo che dove la faccio io se sbagli un esame 3 volte sei fuori quindi l'ansia sotto esame soprattutto quando bocci magari la prima fa si che io sparisca da questo forum del tutto ahah -
Ma qualcuno che traffica con diritto et affini?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet