Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@aprutino2 la terza media va benissimo, soprattutto se parliamo di birra.
Stai tranquillo che qui nessuno se la mena.
Anzi sì, ce n'è uno che studia i sassi, ma lascialo stare... -
Mi son reso conto che non avevo mai scritto qui
aumento anche io il numero degli ingegneri (studio informatica, anche se part-time)
Poi sub-agente di assicurazioni, arbitro di pallacanestro e nel tempo libero wannabe startupper -
@balzo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Mi son reso conto che non avevo mai scritto qui
aumento anche io il numero degli ingegneri (studio informatica, anche se part-time)
Poi sub-agente di assicurazioni, arbitro di pallacanestro e nel tempo libero wannabe startupperarbitro di pallacanestro?!?!?!?!?!? sappi che ti odio per principio; con amore MA ti odio!
-
@paolo_lab ahaha tu giochi? chi lo sa magari ci siamo incrociati e ti ho anche mandato in tribuna..
-
mi unisco a te nell'odio nei confronti del fratello ninja @balzo !!!
-
lo sapevo che accendevo una miccia.. Pensa se ero arbitro di calcio
-
@paolo_lab ahaha tu giochi?
da cosa lo hai capito?
in realtà giocAVO: ormai sono negli anta e ginocchia e tendiniti varie mi consentono giusto delle lunghe passeggiate
chi lo sa magari ci siamo incrociati e ti ho anche mandato in tribuna..
guarda mi hanno buttato fuori un'unica volta: all'ultima mia partita da buon lungo cui non passano mai la palla ero inca**ato con un mio compagno, classico black hole che tira a ogni possesso, e ancor di più col resto della squadra, allenatore compreso, che non gli diceva niente così ho deciso che non ne volevo più sapere e ho chiesto all'arbitro il cambio. lui, pur avendo visto la scena, capito il motivo della mia richiesta e nonostante fosse una divisione semi-professionistica (più vicino al semi che al pro ), fiscale come pochi mi ha detto: "Guarda che non puoi chiedere adesso il cambio". Così gli ho "cercato" la mamma, usando alcune bestemmie al posto delle punteggiatura. Volevo uscire e mi ha fatto uscire!
EDIT: e cmq, a parte quest'unico episodio, mai discusso le decisioni arbitrali, mai insultati, sempre dialogato serenamente coi fischietti. Inutile protestare e lagnarsi: tanto vale adeguarsi al loro metro di giudizio! Se sono fiscali si gioca regolari, se non fischiano niente... ci si mena come dei fabbri sotto entrambi i canestri: easy peasy lemon squeezy
-
Mi aggiungo pure io alla schiera degli ingegneri. Laureato un paio di mesi fa in Energetica al polimi e ora sotto con la magistrale in Termotecnica! Da povero fuorisede Ninjabet mi permette di pagare tranquillamente vitto e alloggio!
-
@davorum Polimi ed Energetica? Nella landa desolata di quel di Bovisa?
Che brutti ricordi...
Io ho finito Aerospaziale lì, e ho pure fatto la tesi con diversi prof che sono poi confluiti in quel di energetica, secondo me molti sono "comuni"... -
@phileas-fogg Esatto!! Nel grigiore di Bovisa, e sono pure qua in appartamento, a due passi dal poli! Può essere visto che i corsi sono simili, quali sono confluiti dei tuoi?
-
@davorum Niro (Fisica Tecnica), Solero (Sperimentazione sui Propulsori), Ghezzi, Quartapelle (Fluidodinamica Sperimentale) ecc ecc...
Adesso mi viene il terrore da capo e mi metto a piangere. -
@phileas-fogg Alfonsinooooooo! Immortale lui! L'ho avuto in Fisica Tecnica alla triennale e ora in Scambio Termico e di Massa, l'ho proprio visto stamattina! Solero mi pare l'avesse un mio coinquilino che segue meccanica, mentre Quartapelle l'ho già sentito perchè è impossibile non ricordarsi di un cognome così!
-
@davorum Allora la chiudiamo qui, che Niro mi ha rovinato la vita (2 anni fermo su Fisica Tecnica) e Quartapelle me lo sogno ancora la notte. Solero e Ghezzi MITI indiscussi!
:topha
-
@paolo_lab ahahahah anche tu, con le bestemmie non si transige (almeno, così ci dicono di fare, poi.. )
Per carità non mi fraintendere non sono un arbitro di serie A eh, probabilmente faccio anche io i campionati che tu chiami "più semi che professionistici"
E comunque mi rendo conto che, molte volte.. siamo degli str**zi
-
E comunque mi rendo conto che, molte volte.. siamo degli str**zi
Ah, guarda, spesso io ho pensato: "Fossi arbitro butterei fuori TUTTI!" per quanto sono simpatici certi giocatori... compagni di squadra compresi
-
@camogli fa piacere trovare qui un collega... io sono un ingegnere informatico che dal 2006 fa il programmatore, principalmente siti web in LAMP
-
@balzo che categoria e dove arbitri? Così, per curiosità
-
@jpinkman uhm non so se me ne pentirò.. diciamo laguna veneta ed entroterra, diciamo prima divisione, promozione e raramente qualcosa di più
-
@ptcsite80 io sono un quasi ingegnere informatico
-
@balzo ok bene allora non ti ho mai visto essendo del Piemonte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet