[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@protec20 dovrebbero perché fino all'altro giorno c'erano, poi non sono riuscito a controllare se le abbiano mantenute
-
scusate
ma si deve fare solo UNA scommessa punta-banca o punta-punta da 20 euro su una squadra che presumiamo vinca il mondiale?
ad esempio se punto sul Brasile i miei 20 euro e la squadra arriva in finale mi danno 5 euro bonus ad ogni partita che vince?
non è che devo puntare e bancare ogni volta 20 euro per ogni partita che giocherà?
mi sono scombussolata a leggere tutti i mess e sono andata in confusione -
potete puntare oggi e bancare successivamente la squadra scelta. Visto i rating bassi, e visto che al mondiale manca un mese. Evitate anche di tenere ferma la responsabilità per un mese.
-
@coccinella63 ci stavo pensando, puntando su una squadra "favorita" tipo brasile germania francia ecc, è molto improbabile che da qui a quando iniziano il rating salga di molto no? Anzi in teoria scende pure un pò credo no? Scusa il caos
-
@jumpy
Se sapessi il movimento delle quote sarei alle Maldive da anni posso dire che io ho puntato e non ho bancato. Bacherò poco prima dei mondiali o addirittura dopo i gironi. Cmq manca un mese quindi no ansia se i rating sono bassi. -
@coccinella63 sono relativemente nuovo ( 3 mesetti, ma non ho ancora fatto tropo, giusto quei 200/250 al mese con cose semplici (cioè ieri la prima live ahaha)) e quindi magari conoscevi già promo "simili" a lunga data. Penso che punterò la germania che mi stanno simpatici i crucchi (studio tedesco) e tengo d occhio le quote, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@jumpy
Ma non le so perché le oscillazioni delle quote dipendono dal mercato punta e banca. Apparte quote visibilmente sballate le oscillazioni ci sono ma io non sono assolutamente in grado di prevederle. Ma il punto è un altro. Preferisci rischiare di bancare a quota più alta ma tenere libera la disponibilità per un mese o il contrario? -
@coccinella63 Chiaro, ho un'ultima domanda, io potrei dire che voglio bancare (diciamo la germania a 5.5) anche se ora la quota non c'è ? Così se viene "presa" la ho pronta e se invece non viene presa, l'annullo e banco alla quota attuale disponibile? Grazie mille e scusami la tempesta di domande ahaha
-
@jumpy
Certo. Provi a bancaria lasciandola la, se qualcuno la "compra" bene, altrimenti puoi modificare la bancata -
ciao scusate una domanda, la scommessa bisogna piazzarla entro oggi?
-
@Anonymous ciao scusa il disturbo, ma su skybet bisogna scommettere entro oggi? Grazie!
-
@missbord no, hai tempo fino alla data indicata nel titolo di questa discussione
-
@anonymous :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: mi sento un idiota! ahaha grazie!
-
@Anonymous Posso registrarmi, fare la benvenuto e la seconda fase e aderire anche a questa promozione? ci sono dei vincoli?
grazie -
@savealcamo puoi farlo senza problemi, nessun vincolo
-
ipotizzando di puntare e bancare la Germania se quest'ultima esce dai mondiali mi verrà pagata la bancata immediatamente o dovrò comunque aspettare la fine? Perchè sarebbero comunque 100€ bloccati fino a metà luglio
-
@scurenza ti verrebbe pagata la bancata subito appena esce
-
raga su betflag le quote per bancare sono molto più basse, il brasile vincente ad esempio è a 5,80
-
Io ho puntata massima su skybet di 62 euro, come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet