[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@thehawk si è per tutti ma io dico la mail di conferma per il bonus di 5€ per ogni vittoria della squadra selezionata vincente ai mondiali
-
@thehawk non sono 2 promo diverse eh
è la stessa promo, per ogni partita ci sarà una condizione. per russia-arabia la condizione pe ril rimborso è lo 0 a 0. -
@user2222 io nei T&C non lo leggo da nessuna parte, ma può essere tu abbia ragione!!!
-
@thehawk
se ci clicchi ti rimanda ai termini e condizioni che hai linkato tu.
ma quei t e c sono generali e non comprendono la condizione che viene stabilita volta per volta, credo -
@user2222 si, viene stabilita a seconda della partita
-
@mr-blonde piuttosto mi aiuti a capire se posso sfruttare (e come) sta promo avendo a disposizione anche quella analoga di betfair?
non riesco a districarmici essendo che è sera ed è tutto il giorno che lavoro -
@user2222 allora ho appena chiesto in chat e mi dicono che il rimborso è sulle perdite in generale, però non mi sembrava molto affidabile e anzi visto che la promo ha lo stesso nome (speciale Russia 2018) sono quasi certo che è come dici tu. In ogni caso io provo a giocare qualche euro sull'Arabia(2-3 al max) e vedo come va (al max ci perdo qualcosa ma amen). Certo che potevano scriverlo meglio nei termini sti st***i
-
@user2222 quella sullo 0 a 0 non la sfrutti
-
@Chomp96 ho chiesto in chat e la mail dovrebbe arrivare a tutti ma non necessariamente nello stesso momento
-
@mr-blonde io volevo fare un complesso sistema di punta-banca che prevedesse ogni possibilità (1x2, gol-nogol...) attraverso una tabella... solo che ogni volta che arrivavo alle somme non funzionava mai... mi sentivo come il ministro delle finanze italiano
-
@anonymous avevo 5 euro sul conto ne carico 90 per bancare la germania,banco, e ora ho 233 euro nel portafoglio principale,104 non prelevabili e 128 di vincita...Perchè ?
-
@user2222 avevo 5 euro sul conto ne deposito 90 per bancare la germania con una responsabilità di 95 euro,banco,e mi ritrovo sul conto 111 euro,128 di vincite,104 non prelevabili e 244 come portafoglio principale.. perchè ?
-
@dalilacretina Perché hai bancato più squadre per la vittoria finale ed essendo solo una la vincitrice del torneo, befair o betflag (non so dove hai bancato) ti da parte della vincita certa.
-
@jv ma così sono in profitto già di tanto rispetto a quello giocato.. e in più mi arriverà la vincita della bancata o della puntata e i bonus ?
-
@dalilacretina Non penso tu sia già in profitto, perché devi considerare i soldi che hai puntato e devi considerare che quello che hai ricevuto è già una parte della vincita+responsabilità che avresti ricevuto alla fine del torneo se non te l'avessero già anticipata.
-
Questo post è eliminato! -
possono essere usati 20€ dei 25€ bonus benvenuto per aderire a quest promo ??
-
@speramobbene No, solo credito reale per partecipare alle promozioni di skybet
-
nella guida avete scritto:
Mantieni su NORMALE e inserisci 20€ nell’importo puntata.
Inserisci la quota punta della squadra scelta su SkyBet
Inserisci la quota banca che trovi su Betfair
Assicurati che la liquidità disponibile su betfair sia di almeno 20€.
Punta su SkyBet e Banca su Betfair.Non mi trovo sui 20€ disponibili in betfair,perche' la squadra con una quota piu bassa di bancata,e cioe' il Brasile e' a 5,1,quindi significa responsabilita' di oltre 80€.
E' corretto cio' che ho scritto? -
@linuxx77 liquidità e responsabilità sono 2 cose diverse: la liquidita è l'importo disponibile su quella quota (banca), responsabilità è quanto perderai in caso tu perde su bf, che siccome viene trattenuta prima devi avere nel tuo saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet