NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    211
    594
    13.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Mr.BlondeM
      Mr.Blonde @user2222
      ultima modifica di

@user2222 si, viene stabilita a seconda della partita

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • U
        user2222 Ninja Esperto [+200] @Mr.Blonde
        ultima modifica di

@mr-blonde piuttosto mi aiuti a capire se posso sfruttare (e come) sta promo avendo a disposizione anche quella analoga di betfair?
        non riesco a districarmici essendo che è sera ed è tutto il giorno che lavoro

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • TheHawkT
          TheHawk Ninja Novizio [0-15] @user2222
          ultima modifica di

@user2222 allora ho appena chiesto in chat e mi dicono che il rimborso è sulle perdite in generale, però non mi sembrava molto affidabile e anzi visto che la promo ha lo stesso nome (speciale Russia 2018) sono quasi certo che è come dici tu. In ogni caso io provo a giocare qualche euro sull'Arabia(2-3 al max) e vedo come va (al max ci perdo qualcosa ma amen). Certo che potevano scriverlo meglio nei termini sti st***i

You can do anything you set your mind to man....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Mr.BlondeM
            Mr.Blonde @user2222
            ultima modifica di

@user2222 quella sullo 0 a 0 non la sfrutti

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Mr.BlondeM
              Mr.Blonde
              ultima modifica di

@Chomp96 ho chiesto in chat e la mail dovrebbe arrivare a tutti ma non necessariamente nello stesso momento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • U
                user2222 Ninja Esperto [+200] @Mr.Blonde
                ultima modifica di

@mr-blonde io volevo fare un complesso sistema di punta-banca che prevedesse ogni possibilità (1x2, gol-nogol...) attraverso una tabella... solo che ogni volta che arrivavo alle somme non funzionava mai... mi sentivo come il ministro delle finanze italiano

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • D
                  dalilacretina @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous avevo 5 euro sul conto ne carico 90 per bancare la germania,banco, e ora ho 233 euro nel portafoglio principale,104 non prelevabili e 128 di vincita...Perchè ?

• D
                    dalilacretina @user2222
                    ultima modifica di

@user2222 avevo 5 euro sul conto ne deposito 90 per bancare la germania con una responsabilità di 95 euro,banco,e mi ritrovo sul conto 111 euro,128 di vincite,104 non prelevabili e 244 come portafoglio principale.. perchè ?

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • J
                      JV @dalilacretina
                      ultima modifica di

@dalilacretina Perché hai bancato più squadre per la vittoria finale ed essendo solo una la vincitrice del torneo, befair o betflag (non so dove hai bancato) ti da parte della vincita certa.

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • D
                        dalilacretina @JV
                        ultima modifica di

@jv ma così sono in profitto già di tanto rispetto a quello giocato.. e in più mi arriverà la vincita della bancata o della puntata e i bonus ?

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • J
                          JV @dalilacretina
                          ultima modifica di JV

@dalilacretina Non penso tu sia già in profitto, perché devi considerare i soldi che hai puntato e devi considerare che quello che hai ricevuto è già una parte della vincita+responsabilità che avresti ricevuto alla fine del torneo se non te l'avessero già anticipata.

• Cobra KaiC
                            Cobra Kai Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                            • speramobbeneS
                              speramobbene
                              ultima modifica di

possono essere usati 20€ dei 25€ bonus benvenuto per aderire a quest promo ??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @speramobbene
                                ultima modifica di

@speramobbene No, solo credito reale per partecipare alle promozioni di skybet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • L
                                  linuxx77
                                  ultima modifica di

nella guida avete scritto:
                                  Mantieni su NORMALE e inserisci 20€ nell’importo puntata.
                                  Inserisci la quota punta della squadra scelta su SkyBet
                                  Inserisci la quota banca che trovi su Betfair
                                  Assicurati che la liquidità disponibile su betfair sia di almeno 20€.
                                  Punta su SkyBet e Banca su Betfair.

Non mi trovo sui 20€ disponibili in betfair,perche' la squadra con una quota piu bassa di bancata,e cioe' il Brasile e' a 5,1,quindi significa responsabilita' di oltre 80€.
                                  E' corretto cio' che ho scritto?

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ?
                                    Un Ex Utente @linuxx77
                                    ultima modifica di

@linuxx77 liquidità e responsabilità sono 2 cose diverse: la liquidita è l'importo disponibile su quella quota (banca), responsabilità è quanto perderai in caso tu perde su bf, che siccome viene trattenuta prima devi avere nel tuo saldo

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • L
                                      linuxx77 @Un Ex Utente
                                      ultima modifica di

@marekforza Ok grazie

• Mr.BlondeM
                                        Mr.Blonde
                                        ultima modifica di

l’avete ricevuta tutti la mail di conferma? la chat mi sembra poco affidabile

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          fiddygrande Ninja Esperto [+200] @Mr.Blonde
                                          ultima modifica di

@mr-blonde io, nessun mail ricevuta da skybet

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

• N
                                            nelloronni Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Oggi non bisognava avere il bonus di 5 euro?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet