[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Ok ho puntato su Skybet 20€ sul brasile e bancato brasile a quota 5,2, ora aspetto a braccia conserte le partite del Brasile corretto? senza dover fare più nulla?
-
@claudiiia esatto
-
@feresposito91 solo una volta
-
Scusate ma entro quanto tempo dovrebbe essere erogato il bonus? Ho scommesso vincente la Francia ma attualmente non ho ricevuto nessun bonus per la sua vittoria contro l’australia
-
@fuzzo82 entro 24h dalla vittoria della squadra
-
attendo con ansia anche perchè sono un po preoccupato visto che sono limitato con skybet. Non vorrei mi avessero escluso dalla promo
-
Anche a me ancora nulla
-
Io ho puntato sulla Francia, c'è qualcuno come me che non ha ricevuto ancora nessun bonus?
-
@giuluca ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Io ho puntato sulla Francia, c'è qualcuno come me che non ha ricevuto ancora nessun bonus?
Ioooo!!! E' da ieri che controllo ma nulla. Aspetto fino alle 13:45, poi tra email e chat (se riesco ad entrare) mi sentono. Voglio vedere che scusa trovano!!!!
-
@valetutto2 non siete gli unici
-
Anche io avevo puntato sulla Francia, niente bonus ancora
-
@casellajr dicono accredito in 24 ore, quindi abbiate pazienza
-
Io li ho sentiti in chat. Aperta segnalazione, cosi' disse l'operatore scienziato.
-
ragazzi è successa una cosa strana ho bancato la germania con responsabilità di 103 euro ora fatta la bancata mi ha tolto meno di 2 euro di responsabilità secondo voi è stata comunque abbinata correttamente?
-
@antoo controlla nella tua scheda scommesse dell'evento du betfair se è abbinata o no, oppure dalla tua area personale, attività scommesse, lista scommess exchange
-
stranamente compare ma non capisco come mai abbiano tolto così poco di responsabilità
-
@antoo se hai avuto altre bancate, ti hanno stornato la differenza, dato che una la vinci di sicuro
-
attive ho una bancata dell'over 1,5 di germania-messico e la vittoria del brasile al mondiale non credo incidano
-
attive ho una bancata dell'over 1,5 di germania-messico e la vittoria del brasile al mondiale non credo incidano
-
@antoo ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
vittoria del brasile al mondiale non credo incidano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet