[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
io li ho appena contattati in chat e me lo hanno accreditato subito. Ho giocato anch'io la francia
-
Appena arrivato anche a me, non ho contattato la chat.
-
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che li accrediteranno entro 1 ora!!!!! Aspetto e spero!!!!!
-
Bonus arrivatoooo anche a me ora ora!!!! Vado a giocarloooo.
-
come vi è arrivato? via email? a me ancora nulla e in chat sono scortesi
-
Io li ho contattati in chat e mi hanno detto questo:
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
Mi dispiace, Bruno. Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus.Allucinante, a quanto pare non avrò alcun bonus
-
@casellajr idem.. ma ti hanno detto il perchè? a me no
-
@casellajr fanno ridere, probabilmente anche io sono nella stessa situazione
-
@mr-blonde abbiamo puntato in molti sulla vittoria francese? ahhahah si riservano il diritto di non dare bonus perchè hanno finito i soldi
-
@leodyn è una situazione paradossale e fa strano che nessun organo intervenga per tutelare gli scommettitori da un book che fa quello che gli pare
-
@mr-blonde ed è aams... annamo bene
-
@casellajr I simpaticoni lo stanno spammando a tutti a quanto pare. Che pezzenti.
-
In queste situazioni non può che salirmi il valetutto e gli insulti in chat mi sono venuti spontanei. Spero davvero fallisca male sto book di m***a
-
Ad un mio amico gli avevano pure inviato la mail di conferma della promo, e oggi non ha ricevuto nulla.. Veramente squallidi
-
Mi aggrego anche io ai “fortunati” che hanno puntato Francia e non hanno ricevuto nulla. Tra l’altro ero già limitato da questo book, veramente pessimi!
-
anche a me clausola spammata e niente bonus..........che vili
-
ah quindi è una pratica utilizzata con tutti questa dello spammare t&c random..
-
Ragazzi mi dispiace, leggo solo ora questa cosa. Pur avendolo ricevuto resto schifato dal loro comportamento.
In questo caso i giocatori dovrebbero avere una specie di sindacato che prenda le loro difese, io lo dico da sempre... soli non abbiamo forza, uniti sì. Se avessi coraggio e personalità lo fonderei io ma non avendo nulla di tutto ciò spero che prima o poi qualcuno crei qualcosa di simile!!! -
@valetutto2 esistono già degli organi che hanno questo compito e non svolgono il loro lavoro a quanto pare
-
@mr-blonde Forse perchè non pensano veramente alla difesa di chi scommette e sono parte del sistema!!!!
La vera schifezza è il contratto dove c'è scritto che possono fare quello che vogliono, anche essere scorretti e rimangiarsi la parola. Io aspetto solo che scrivano a me questa cosa in chat dopo che loro stesi ti spammano in email la promo, quindi ti cercano, ti fanno perdere tempo, investire soldi e poi ti buttano [censored].
Ecco perchè sono fissato con le chat e l'assistenza, perchè non mi fido di loro, di tutti i bookmakers... chi più e chi meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet