[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@valetutto2 per evitare questo, non clicco mai direttamente.. boh, chissà come sono stato scelto!
-
Comunque come detto inutile polemizzare ma come sempre fanno un pò come gli pare, a me hanno detto che sono escluso dalla promo per il mondiale, ho chiesto se quella sullo 0 a 0 della prima partita della giornata valeva, e mi ha confermato che anche da quella sono escluso. Quindi come da esperienza sulle promo di skybet ci si può fare poco affidamento.
-
@sadjack77 Bastava come quando sulle maggiorate ti dice limite superato a zero impedire l'accesso alla promo per quelli che a loro metro di giudizio sono fuori dalla normalità, il problema è che sky e murdock hanno studi legali da milioni di euro all'ora e noi ci lamentiamo per 5 euro, sai quanti polli spennano che giocano cifre minimali su risultati impossibili a quote assurde, se anche andiamo via in massa neanche se ne accorgono.
-
Per quelli che non hanno ricevuto bonus: vi era arrivata la mail di conferma iscrizione alla promozione (dopo circa 3 giorni il piazzamento della scommessa qualificante)?
-
@valetutto2 I link forniti da ninjabet sono impostati in modo da risultare provenienti da una ricerca google.
Lo staff di NB non è così sprovveduto!P.S. Se poi utilizzi lo stesso browser per fare tutto, è normale che nei cookies vedano anche ninjabet, i siti di exchange e tutto quanto. Per questo consiglio di utilizzare un browser a parte (pulito, magari in modalità incognita in modo che non registari i cookies) per fare le vostre puntate. Almeno per quei book più suscettibili... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Se faccio pià di una scommessa sulla vincitrice del mondiale cosa succede? il bonus 5euro lo ricevo sempre e solo da una squadra o da tutte e due?
-
@simux94 prova a risponderti da solo leggendo la guida
-
@simux94 solo la prima, come da istruzioni, ti da diritto al bonus
-
Chiedo scusa non lo avevo letto
-
@simux94 E comunque non è sicuro che danno il bonus, a tanti forumisti hanno deciso di non assegnarlo e non hanno voluto dare spiegazioni serie, nonostante abbiano fatto la loro giocata!!!! Occhio raga!!!!
A me l'hanno dato e spero continueranno a darlo!!!!! -
Io ho puntato sulla Spagna, spero me lo diano, ho contattato la chat e non mi ha menzionato nessun t&c in faccia
-
Non mi danno il bonus. Vi è un modo per recuperare i 20€ persi?
-
@pigutottu come hai fatto a perdere 20 euro? bancando la scommessa si perdeva 1/2 euro
-
@marekforza anche tu hai ragione ahahhahahahahhahha non ci avevo pensato
-
anche a me non l'anno dato
-
guardare la guida alla voce "tempistiche del bonus"
-
Bonus ricevuto.
-
Scommesso sulla Spagna, ieri ha vinto ma ancora nessun bonus
-
@da2000it ho scommesso sulla spagna e ho ricevuto il bonus,prova a controllare