[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Bonus ricevuto.
-
Scommesso sulla Spagna, ieri ha vinto ma ancora nessun bonus
-
@da2000it ho scommesso sulla spagna e ho ricevuto il bonus,prova a controllare
-
@fiore ancora nulla.... che faccio?
-
@da2000it prova a chiedere in chat,mi dispiace.
-
@fiore ok grazie...
-
Su questo book (che non mi ha dato i bonus) ho scommesso la Francia che sta vincendo sempre...Su williamhill ho scommesso sull'Argentina che non ne vince una ️
-
mi hanno detto che non sono idoneo... e non mi danno il bonus... io ho giocato ma come facevo a saperlo...
-
@da2000it a molti di noi non l hanno dato purtroppo
-
@gaiabi sono dei ladri... uno gioca e poi ti dicono che non sei idoneo... mah
-
@melvins nessuna mail di conferma... grazie
-
comportamento da ladri ti fanno aderire alle promo e poi mi sono ricordato che non riceverò nessun bonus perché sono stato escluso. ma cavoli mi fai aderire??
-
@da2000it idem
-
@melvins quindi consigli di usare la modalità incognito per i bookmakers?
-
@melvins a me non è mai arrivata email di conferma ma il bonus l'ho ricevuto lo stesso
-
Qualcuno sulla Francia che ha ricevuto il bonus? Alla prima partita lo presi.
-
@phenom idem lo sto ancora aspettando
-
@phenom Stessa situazione, ancora nulla
-
Ho contattato l'assistenza via chat per vari problemi del bonus non ricevuto di questa promozione (escluso) e ho anche chiesto perché mai non posso depositare che mi appariva un messaggio di avviso: paypal non è disponibile nel tuo paese. ebbene io utilizzo il nordvpn per collegarmi ai server italiani dalla Polonia , il signore dell'assistenza mi ha detto che mi sono collegato dal Portogallo, possibile che utilizzando chrome in modalità ignota il vpn non funzioni?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet