[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
- per quelli che ricevono sto maledetto bonus, mediamente entro quanto tempo arriva? sulla guida dice 24 ore ma voglio subito capire se devo perdere già speranze o meno avendo giocato brasile
- skybet ragazzi è il book meno affidabile da quando faccio MB. Dà i bonus quando ha voglia o semplicemente se ne lava le mani. Sto ancora aspettando rimborso slot del 13. Almeno mi dicessero qualcosa, dicono stiamo valutando le faremo sapere....assistenza pessima davvero
-
@jakos90 chiedi in chat semplicemente quando ti sarà dato il bonus e poi trattieniti dal bestemmiargli addosso
-
@jakos90 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
- per quelli che ricevono sto maledetto bonus, mediamente entro quanto tempo arriva? sulla guida dice 24 ore ma voglio subito capire se devo perdere già speranze o meno avendo giocato brasile
Il primo bonus è arrivato 23 ore e 20 minuti dopo la fine della partita.
Il secondo circa 19 ore dopo.
Tutti calcoli fatti a mente ma quasi precisi.La cosa certa è che non lo mandano nello stesso giorno della partita.
Se passano 24 ore, non arriva più nulla.
-
@luca544 con 60€?
mah, beato te...forse c'erano altre benvenuto. Io ho iniziato il 14/06 con 200€ su betfair e altri 150 come depositi tra better/skybet/betclic e sono in difficoltà a gestire le bancate, perchè la fase 2 di better per massimizzare richiede un capitale di 400/500€ su betfair per stare tranquilli...a meno che non si voglia rischiare con un primo risultato molto improbabile in modo da chiudere subito la multipla...cosa che mi sento di sconsigliare visti i risultati di questi mondiali -
@valetutto2 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@jakos90 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Il primo bonus è arrivato 23 ore e 20 minuti dopo la fine della partita.
Il secondo circa 19 ore dopo.
Tutti calcoli fatti a mente ma quasi precisi.La cosa certa è che non lo mandano nello stesso giorno della partita.
Se passano 24 ore, non arriva più nulla.
ah si? a me quello dell'assistenza mi ha appena detto di aspettare 24h e se poi non arriva di contattarli...
Comunque domanda banale ma sono nuovo e vorrei conferma.
I 5€ vanno scommessi in modalità BR con rating alto giusto?
C'è una quota minima a cui vanno scommessi? -
@ninjaoranje trovi le risposte alle domande nelle istruzioni
-
@ninjaoranje Se leggi i vecchi post a tanti giocatori il bonus non è arrivato. Se passano le 24 ore chiama la chat e probabilmente diranno anche a te che sei escluso. Ma fin quando non passano 24 ore tieni sempre le dita incrociate!!!!
Su Skybet la quota minima è sempre 2.00....
-
Ho scritto in chat e mi è stato detto che non dovrei preoccuparmi se ho rispettato termini e condizioni.
Non capisco su quale base alcuni di noi vengono esclusi.. non si doveva attivare nessuna promozione, in un arco di tempo dovevamo puntare su una squadra per la vincita e ad ogni vittoria ricevere un bonus. Boh -
Io non ho visto ancora niente e la Spagna ha giocato il 20/06..siamo al 23, boh non so cosa dire probabilmente non mi spetterà
-
@andre10 Chiama la chat, in questi casi bisogna sempre farlo, ma al 99% ti diranno che sei escluso. Mi dispiace!!!!!
-
@melvins Ciao, io ora faccio così: crhome in incognito per i bookmakers e per ninjabet utilizzo Microsoft edge
-
olè, skybet mer*a
-
@marcote a me stessa cosa, solo che continuando a dirgli che stavano fregando soldi alla gente, alla fine oggi mi arriva il bonus hahahaha non ci riesco neanche a credere
-
escluso pure io...che schifo che fanno
-
però le mail delle promo le mandano, e i soldi se li beccano.. felice di avergli spillato 200 euro una volta con i giri gratis
-
@tsunamimario ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@melvins Ciao, io ora faccio così: crhome in incognito per i bookmakers e per ninjabet utilizzo Microsoft edge
-
@stex9470 ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@marcote a me stessa cosa, solo che continuando a dirgli che stavano fregando soldi alla gente, alla fine oggi mi arriva il bonus hahahaha non ci riesco neanche a credere
Wow, mai sentita una cosa del genere!
Io a Betclic gli ho fracassato i maroni per un bonus ingiustamente mai ricevuto e col cavolo che me lo hanno dato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Arrivato il Bonus di 5€ dopo la vittoria del brasile
-
Anche a me non erogato e dicono che non me lo danno. Non ho rispettato una condizione, ma non mi sanno dire quale...
-
ma il bonus deve essere giocato entro 72 o l evento su cui scommetti deve concludersi entro 72 ore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet