[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Niente... Nessun bonus anche qui. Escluso dalla promozione! Chiudo il conto e lo elimino dalla lista skybet
-
Si rischia qualche denuncia andando un pò oltre con le parole in chat? gli ho detto qualcosa in dialetto e poi li ho accusati di "magnacceria" ovvero che devono mangiarci sempre e solo loro
-
@gosh99 tutte le chat sono registrate ai fini della qualità del servizio di assistenza. Non ti so dire se ci possano essere gli estremi per una querela, per cui ti consiglio di non alterarti mai (in generale con nessuno proprio).
(poi accusare un book di "magnacceria" quando noi siamo i primi a "mangiare" sui loro profitti non è tutta questa opera di rettitudine)
-
io mi sono ritrovato anche il conto sospeso
-
nessun bonus anche a me escluso dalla promozione senza spiegazioni chiare, gli ho detto che ne prendo atto e non parteciperò più a loro promozioni, mi rispondono skybet punta al meglio e hanno chiuso chat ahahahahah che gente
-
qualcuno ha ricevuto il bonus sulla germania?
-
@ivan io l'ho ricevuto adesso
-
ok quindi se non lo ricevo non sto nemmeno a contattarli... strano però gli altri bonus me li hanno sempre dati, anche se non potevo puntare sullle maggiorate
-
@ninjulio stessa identica situazione ma vedo che molti non lo hanno ricevuto boh...
-
Stessa situazione anche io, niente bonus e giustificazioni banali in chat...
-
Appena controllato, niente bonus per la germania
-
niente bonus neanche a me
-
idem, nessun bonus per la germania
-
I 5 euro possono essere giocati su qualsiasi evento sportivo?
-
@giggired sì, purchè a quota minima di 2
-
A me il bonus per la Germania è arrivato!
-
In seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018 - Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018 – Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
Il suo Conto Gioco ha ancora accesso a tutte le promozioni che non sono state elencate.
Maledetti cazzari.
-
Anche a me hanno risposto così
-
posso giocare il bonus anche su tennis?
-
@greenwilly66 se non è indicato diversamente nella guida, puoi usarlo su qualsiasi sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet