[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
buona sera,
ho partecipato alla promozione ma in seguito alla vittoria della Germania ho scoperto che...
"In seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:Speciale Russia 2018 - Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra Speciale Russia 2018 – Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita"
Mi consigliate di fare cash out su betfair oppure di attendere la fine del torneo da parte della Germania?
-
oh ragazzi.. io ero uno degli esclusi da questa promo; L'assistenza mi aveva proprio confermato di esser escluso..
Ora faccio il login e... tac! mi trovo 2x 5€ bonus per le vittorie della squadra che avevo scelto.. Top!
Verificate se anche voi vi trovate i bonus! Magari siete stati fortunati
-
@fiddygrande si anche a me è stato accreditato dopo aver sollecitato in chat
-
@chernobyl se fai il cash out significherebbe poi scommettere proprio sulla Germania vincente, fai tu
-
Cioè non è assolutamente giusto che questi facciano come meglio crede. Non mi era arrivata nessuna email di esclusione alla promozione, sono andato a vedere e niente. In Chat un semplice copia e incolla di qualche violazione che non ho commesso.
Questi sono da galera, solo da galera -
@fiddygrande Idem arrivati due bonus. Si sono rinsaviti.
-
Idem...oggi sono entrato per caso è mi sono trovato il bonus
-
confermo che non è arrivato nulla anche a me
-
@rexmind1 stessa identica cosa, hanno "troppi poteri" a mio avviso, non dando alcuna spiegazione delle presunte violazioni di TeC
-
Ragazzi controllate tutti, mi sono arrivati assieme penso ieri i 2 bonus per la vittoria della Francia, nonostante in chat mi avessero detto che non li avrei ricevuti
-
Ho controllato e nonostante ho avuto 5 euro settimana scorsa, mi hanno escluso dalle altre vittorie della mia squadra
-
Anche io ho controllato e ho ricevuto 5 Euro per la vittoria della Spagna della scorsa settimana anche se in chat mi avevano detto che ero escluso dalla promozione...
-
E' arrivato il sondaggio!
-
Mi unisco all'allegra combriccola di chi non ha ricevuto il bonus (io sul Brasile) l'ultima volta e quindi non riceverà quello derivante dal match di stasera.
Ho una consistente liquidità bloccata e ancora una volta Skybet si è rivelato un book molto scorretto; al costo di 3€ della qualificante ho pagato un corso di aggiornamento.
Per cui, ri-adattando un famoso adagio"Perdona Skybet non perché esso merita il perdono ma perché tu meriti la pace."
mi limiterò a tifare per la squadra più meritevole, anche se dovesse essere il Brasile.
-
Ricevuto il bonus l'altra volta quasi immediatamente, al momento ancora niente.
Ma forse è presto ancora, avendo giocato sul Brasile.
A qualcuno è arrivato il secondo? -
Ragazzi a me è successa una cosa singolare: su betfair mi han l pagato la bancata della Germania vincente al mondiale che ho puntato su skybet. Me so persa qualcosa?
-
@liaferraro direi proprio di si... la Germania è stata eliminata, quindi giustamente non potrà più vincere il mondiale!
-
@kaypacha ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
Ricevuto il bonus l'altra volta quasi immediatamente, al momento ancora niente.
Ma forse è presto ancora, avendo giocato sul Brasile.
A qualcuno è arrivato il secondo?no, ancora nulla qui.
-
IO ho il brasile su skybet, ancora zero purtroppo....
-
ARRIVATO !!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet