[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@rollingstones Ho capito, ma seguendo il procedimento consigliato non c'è paragone tra le quote di Betflag e quelle di Betfair Cioè puntando sulla Germania e mancando su Betfair perdi 7/8 euro, su Betflag la metà. Non so se mi spiego....
-
@nicolamass ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@rollingstones Ho capito, ma seguendo il procedimento consigliato non c'è paragone tra le quote di Betflag e quelle di Betfair Cioè puntando sulla Germania e mancando su Betfair perdi 7/8 euro, su Betflag la metà. Non so se mi spiego....
Ti capisco, urca, in questo caso per aiutare lo staff a frustare i negretti (o cinesi, non ho ben capito) che smanettano sull'oddmatcher dovete fare le segnalazioni sul topic delle segnalazioni.
Davide, Claudio e Anonymous fanno i salti mortali e ben accolgono i suggerimenti della community
-
@rollingstones dove si fanno le segnalazioni? Provvedo subito!
-
@nicolamass
ah ma tu dici che sulla Guida c'è scritto
"Inserisci la quota banca che trovi su Betfair"
?
Bè, è il consiglio generico, ripeto quanto scritto due post fa, controllate su Betflag e sui punta punta di altri book, è genrico
-
Segnalo che anche William Hill ha attivato una promo simile: http://www.williamhill.it/promo/open/1158958?cid=eml-spo-InfoSb-gen-ret-sxy-pro-110518-wv1-img-1-1
-
@nicolamass ha detto in [25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018:
@rollingstones dove si fanno le segnalazioni? Provvedo subito!
Qui, per quote sballate o down del book
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
Al momento le quote di Skybet e Betfair sulle vincenti del mondiale hanno una discrepanza notevole, quindi si ottengono rating bassi (60-70%)...
In pratica si vanno a perdere sempre quei 5 euro sui 20 scommessi. E' anche verò però che almeno un paio di partite la squadra su cui hai scommesso dovrebbe vincerle, e che cavolo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Non ho mai scommesso su BETFLAG ho due dubbi, quando clicchiamo sulla quota banca nel carrello mi escono due opzioni: Mantieni ad inizio live, Mantieni valida a mercato sospeso, cosa bisogna sbarrare? Seconda dom. Bisogna depositare sempre la responsabilità?
-
@nelloronni non badare al flag, perché è solo relativo alle bancate non abbinate. nel tuo caso devi abbinarle quindi è indifferente
si, dovrai avere la responsabilità nel conto gioco per bancare
-
in teoria c'è tempo fino al 14/6, magari ci saranno quote migliori.
-
quali siti permettono la contropuntata?
-
@protec20 GD e Bwin dovrebbero quotare il "Vincente Mondiali - NO"
-
@anonymous quel "dovrebbero" vuol dire che ancora non sono quotate?!?!?!
-
@protec20 comunque non ti conviene contropuntare le quote sono molto basse
-
segnalo rating su betflag, brasile e germania dell' 80\85%
-
@michele1111 ok, ma è solo per curiosità e per fare esperienza
-
@protec20 dovrebbero perché fino all'altro giorno c'erano, poi non sono riuscito a controllare se le abbiano mantenute
-
scusate
ma si deve fare solo UNA scommessa punta-banca o punta-punta da 20 euro su una squadra che presumiamo vinca il mondiale?
ad esempio se punto sul Brasile i miei 20 euro e la squadra arriva in finale mi danno 5 euro bonus ad ogni partita che vince?
non è che devo puntare e bancare ogni volta 20 euro per ogni partita che giocherà?
mi sono scombussolata a leggere tutti i mess e sono andata in confusione -
potete puntare oggi e bancare successivamente la squadra scelta. Visto i rating bassi, e visto che al mondiale manca un mese. Evitate anche di tenere ferma la responsabilità per un mese.
-
@coccinella63 ci stavo pensando, puntando su una squadra "favorita" tipo brasile germania francia ecc, è molto improbabile che da qui a quando iniziano il rating salga di molto no? Anzi in teoria scende pure un pò credo no? Scusa il caos
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet