[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ LIVE 'Sport20' e 'Sport10' [25-27 Maggio]
-
Avete dei consigli per arrivare ad un buon RF, sto provando molte combinazioni ma trovo solamente qualcuna che arriva a farmi guadagnare 1 euro..
-
@giuluca Quote alte e vicine, almeno da quota 3 o superiori, possibilmente su pareggio o squadra sfavorita, meglio se nell'intervallo.
-
ragazzi ma solo io trovo eventi live che mi fanno guadagnare dal calcolo con il calcolatore solo 1 o max 2 €????
-
Scusate la domanda da niubbo, ma ho giocato una partita appena comparsa nella sezione live. Era segnata alle 17:00 e l'ho giocata alle 17:02. Su betfair me la data ancora "a breve". Come faccio a capire se la scommessa vale come live o pre match? Perchè sul biglietto non compare da nessuna parte "Scommessa Live"
-
@ninjafast su Sisal risultava in Live? cioè, vedevi i minuti di gioco avanzare?
-
@anonymous ero nella pagina "Tutti i live" in cui si vedono la lista di tutte le partite con le quote che cambiano
-
@ninjafast ok, allora è valida
-
Domanda 1: ma un rating sul 30% può andare bene , anche se non è il massimo?
Domanda 2: invece di 34 euro, si può puntare 35 euro, che è più "normale"? -
@ninjaboy7-7 come specifica la guida converrebbe puntare da un rating del 40 % almeno, poi si puoi anche scommettere 35 €
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono accorto ora che era da giocare live
-
con la scommessa di questa promo mi qualifico per la settimanale?
-
@cignolo1988 sì, è valida come qualificante
-
-
posso prelevare senza interrompere nessun bonus?
-
@cignolo1988 sì, puoi prelevare
-
che [censored]... sti stronzi si Sisal mi mandano spam mail di continuo e non mi comunicano il bonus salvo scoprirlo io nella inbox un giorno in ritardo.. pffff
-
Ho appena ricevuto il bonus di 10€. Posso giocarlo anche sul tennis?
-
@ninjaboy7-7 sì, va bene qualsiasi sport e qualsiasi quota
-
@anonymous
Scusa è normale che su Sisal una partita (Roland Garros) abbia l'orario delle 11 e su betafir delle 15?
Sull'odds invece alle 12? XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet