Sospensione account Betstars
-
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho fatto un prelievo di circa €300 dopo aver concluso tutta la missione del bonus benvenuto di Betstars.
Dopo poco mi hanno bloccato il conto per dei "controlli di sicurezza", comunicandomi che rimarrò sospeso per un massimo di 180 giorni.
Ho chiesto più volte la motivazione, che per loro T&C sono tenuti a fornirmi, ma continuano a ripetere un generico "controlli di sicurezza".
A qualcuno già è successo? Il blocco dura sul serio tutti i 180 giorni? Se continuo a insistere potrebbero sbloccarmi?
Non mi hanno fornito nessuna ragione valida, e tenere bloccati tutti quei soldi per 6 mesi è davvero troppo.. -
A me bloccarono un prelievo per 20 giorni, comunque i soldi non li perdi.
-
@sermazzo purtroppo è normale.
io sono stato quasi 40 gg bloccato. manda quello che ti chiedono e rassegnati. non c'è nulla da fare. aspetta con pazienza. -
@michele1111 non mi hanno bloccato il prelievo ma proprio sospeso l'account..
@Sauron va bene, grazie della risposta. Li hai ricontattati tu dopo 40 giorni o ti hanno comunicato loro lo sblocco? -
@sermazzo ci siamo scambiati una decina di mail amorose ... ma alla fine ce l'ho fatta. copia di carta di credito, di estratto bancario, indirizzi, residenze ecc. anche le analisi al sangue me l'hanno chieste .... sti figli di buona donna.
-
È quello che hanno chiesto a me, credo di avergli comunicato anche quante volte vado in bagno ogni giorno
E dopo che ho inviato tutto mi hanno confermato la sospensione del conto, ma si può?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet