[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
-
Scusate la domanda stupida ma ovviamente è possibile scegliere una sola squadra, vero? cioè non è che posso puntare tipo 20€ per varie squadre e vedermi accreditati i 5€ per ognuna delle loro vittorie?
-
al 99% uguale a quella skybet.....voi come vi muovete? puntate sulla stessa squadra o una su skybet e 1 WH?
-
@serg7o solo una squadra puoi scegliere
-
@protec20 io credo punterò due squadre diverse, maggiori probabilità di guadagno direi!
-
Se uno è limitato può accedere alla promo?
-
Io differenzierei le puntate skybet e WH, la coppiata Portogallo Ronaldo a 10 euro fa gola... RONALDO LO CONOSCIAMO TUTTI... e il portogallo ha vinto l ultimo europeo
-
scusate ma a me non mostra nessu tasto partecipa ma nelle istruzioni c è scritto semplicemente di puntare
-
@bongetto giusto, c'è solamente il tasto Scommetti, quindi basta che clicchi quello
-
@mettiubet non essendoci il tasto partecipa chiedi in chat se puoi aderire
-
Questo post è eliminato! -
@ttteeo vero che Ronaldo sparisce un po' in nazionale
-
visto la perdita attuale, ad esempio, puntando sul brasile (5-6€) vale la pena aspettare per bancare o le quote banca tenderanno ad alzarsi ancora di più?
-
ma quando è il termine ultimo per partecipare a questa promo? il 14 giugno?
-
@chopin sì
-
Bella sta promo, mi sa che è l'unica in cui saperne di calcio fa la differenza e qui potrebbero aprirsi discussioni da barsport.. Per me la Germania è quella che mi dà più garanzie anche se Muller non è un fenomeno trascinatore come Ronaldo e Messi, quali sono le vostre opinioni?
-
so che la risposta forse è scontata, ma ovviamente si può puntare solo su una squadra giusto?
-
@wayne io sto bancando su betflag è a quota decisamente migliori di betfair
-
@kanondigemini purtroppo si
-
vi consiglio in generale di puntare su betflag che mi sembra abbia quote decisamente più basse per bancare di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet