[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
@feresposito91 esattamente
-
ragazzi ma quanto dobbiamo giocare sulla vincente del mondiale?
-
@michele05 c'è scritto nella tabella nelle istruzioni
-
scusate,ma nella tabella che esce a me su willhiam hill,il calciatore abbinato a una squadra non c'è......e non mi appare la cifra da giocare......qualcuno mi manda il link...please
-
@michele05 in alto a questo trhead sono fissate le istruzioni....clicca
-
-
Secondo voi, sia per questa che per quella di sisal, conviene scommettere a ridosso dell'inizio dei mondiali o farlo già adesso? So che nessuno può prevedere le quote, ma cosa ne pensate?
-
@efa-typhoon io ho fatto tutto subito e mi sono tolto il problema
tra l'altro bancando su betflag si perdono solo 1,80€ per la qualificante sul brasile che è in un girone dove quasi sicuramente 2 se non 3 partite le vince e probabilmente passerà anche ottavi e quarti, circa 20/25€ di bonus -
@jpinkman 1,80€? e con quali quote?
-
@protec20 io ho puntato 20€ a 5.5 e bancato a 5.8 un'ora fa, non so se le quote sono cambiate sinceramente
-
@jpinkman così conviene eccome in effetti. Allora monitoro un po' la situazione e poi vedo cosa fare, anche perchè ultimamente provo sempre ad aspettare e mi va sempre "male" :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@jpinkman hai ragione....pensavo che il brasile fosse dato a 5 su WH
-
@syd777 ma questa tabella,la trovate anche in fase di scommessa?io in fase di scommessa,vedo solo le squadre
-
ragazzi sapete se la bancata puo essere effettuata anche dopo la prima partita? (sia bfex che betflag)
-
@andrew_18 anche io andrei per il mullerino
-
@michele05 la tabella è nelle istruzioni della guida di ninjabet
-
@onizuka1897 si puoi farla
-
@syd777 ok.....quindi in fase di scommessa,ci sono solo le squadre su cui puntare...giusto?
-
@michele05 si su williamhill hai solo le quote
-
@syd777 ok...grazie mille...e scusa per le troppe domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet