[duplicata] PARTITA RINVIATA
-
Ciao ragazzi,
come saprete, Bari - Cittadella è stata rinviata e con la fortuna che mi ritrovo, era la seconda partita di una mia multipla da 3.
Ho sentito l’assistenza di Sportyes e come da prassi dopo 72 ore mi rimborseranno la scommessa.
Invece i soldi che ho utilizzato per la prima bancata li perdo o c’è la possibilità di poterli recuperare in qualche modo?
Grazie a tutti! -
@ringhio_s i soldi su betfair ti verranno restituiti. nella multipla metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento e poi banchi il terzo
-
@anonymous Non ho specificato...la partita rinviata non ho fatto in tempo a bancarla, ho bancato solo la partita terminata regolarmente.
Metto 1 a quota punta e 1 a quota banca al posto dei dati della partita rinviata e banco come sempre la terza partita? Ma se perdo la bancata dove li recupero se il multiplo non esiste più? Sposami per le mille domande -
@ringhio_s diventa una multipla con 2 partite ora, quindi metti le quote come hai scritto e banchi l'ultima, molto semplicemente
-
@anonymous ok ma quindi non essendoci più la multipla, devo ripuntare su sportyes la terza partita e bancare su BF seguendo quello che dice il moltiplicatore corretto?
-
@ringhio_s in che senso non essendoci più la multipla? devi solamente bancare ora quanto ti indica il multiplicatore per il terzo evento
-
@anonymous la multipla mi verrà rimborsata essendoci una partita rinviata, almeno così mi ha detto l’assistenza
-
@ringhio_s no, rimane in gioco visto che c’è una terza partita, quindi devi bancaria
-
@anonymous a ok, ti allego quello che mi hanno scritto...
Qui di seguito trovi la risposta del Servizio Clienti:
OGGETTO:
Partita rinviataSOLUZIONE:
La informiamo che deve attendere le 72 ore successive al rinvio della partita.
Se la partita non viene rigiocata entro le 72 ore l'evento va a rimborso.Quindi la multipla rimane valida contado due partite giusto?
Grazie ancora per la pazienza!!
Buona serata!. -
@ringhio_s quello che ti hanno detto è riferito ad una classica partita singola, ma essendo in multipla non possono rimborsarti tutto l'importo scommesso, perché dipende dagli altri esiti
quindi fai come ti dicevo prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet