Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@anonymous grazie anonimus così adesso carico betfair
di 15 euro giusto? -
@tenebra sì
-
@anonymous ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@tenebra sì
Grazieeeee
-
Buongiorno a tutti, ho avuto un problema con Betfair pochi minuti fa al momento di bancare per ricevere il bonus Sisal. Praticamente ho accettato la scommessa ma dicendomi scommessa non abbinata l'ho subito annullata. Se però vado a le mie scommesse mi dà una scommessa abbinata di 3 euro che io non ho mai fatto...perché?
Grazie -
@bysoundlickwater Perchè c'era liquidità sufficiente solo per 3€, quindi ti ha abbinato parzialmente la giocata.
-
@bysoundlickwater segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ma per liquidità @Mugiwara11 si intende nel mio conto betfair? perchè in questo caso non è vero, la responsabilità era 12 e avevo un paio di euro in più. Purtroppo non posso ancora usufruire del procedimento del tuo link @Chomp96 perché non sono ancora premium...Questa è la mia seconda giocata e vorrei aspettare la fine prima di prendere l'abbonamento
-
@bysoundlickwater la liquidità è il numerino sotto la quota nell'exchange di betfair, che deve essere pari o superiore rispetto alla tua bancata per poter essere totalmente abbinata
-
Ok, capisco. In questo caso chiedo a @Claudio-NinjaBet cosa mi conviene fare
-
@bysoundlickwater non è niente di complicato da risolvere, se mi dici le quote a cui hai scommesso e gli importi e le quote attuali ti dico cosa fare
-
@Chomp96 Allora, le quote erano: Sisal 2,17 Middelfart vincente e Betfair 2.28 Banco (puntata €9,73) Mi sono fermato al banco visto che come detto la puntata è uscita di soli 3 euro.
Al momento la quota Sisal è rimasta 2,17 mentre il banco su Betfair è a 2,32 -
@bysoundlickwater fai cosi, punta i 10euro su sisal( se non li hai ancora puntati) e banca 6,61 a quota 2,32 su betfair, comunque in generale conviene sempre prima puntare e poi bancare
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
continua la saga che non riesco a capire da dove provengono queste voci...debito di cosa? e mi secca contattare la chat visto che sono in vpn..e gia una volta mi hanno scoperto XD
-
@roberto0210 può essere un deposito che hai effettuato?
-
@anonymous mmm no...ho depositato ma tempo fa ormai...dovrei sentire in chat ?
-
@roberto0210 sì, prova a chiedere a cosa facciano riferimento
-
Buondì, cercavo proprio questo post, ed anche io mi sono trovato una cosa del genere
ho sentito la chat @Roberto0210 mi ha detto che è uno storno di vincite che mi hanno pagato in più sull' exchange sulle giocate nel periodo che và dal 7 marzo ad oggi -
@4r7ur0 si esatto ho appena sentito anche io
@Anonymous svelato l arcano delle scommesse che avevo postato sopra...me le avevano accreditate doppiamente quello che avevo piazzato tra il 26/02 e il 01/03 e quindi oggi me l hanno stornate..
apposto -
io non me ne ero manco accordo prima del furto di oggi, purtroppo loro si
ho parlato anche in chat solo che davvero non capisco a quali scommesse facciano riferimento, mah furto con scasso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet