Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,per la verifica del conto betfair oltre al documento d'identità è
necessario inviare una copia del contratto di gioco firmato tramite posta? -
@fra-99 no, basta solo la carta d'identità
-
Lo stesso vale per Better?
-
Anonymous hai 1 secondo ? se guardi le ultime 2 screen shot delle puntate e delle bancate ......x capire se ho fatto tutto giusto
grazie mille ancora -
@amala si è giusto se su betfair hai puntato sul castellon, dagli screen non si vede su che squadra hai puntato su better
-
/Users/aradavoaicei/Desktop/Schermata 2018-09-05 alle 12.51.15.png/Users/aradavoaicei/Desktop/Schermata 2018-09-05 alle 12.51.15.png
cosi si capisce ? scusate mah sono inciampato qua da 2 giorni ....scusate ancora mah non so come fare a farmi spiegare e allora mando gli screen -
@amala per mandare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
Ragazzi mah cos è successo dal of mi da
Error 502 non mi carica il sito -
-
Questo post è eliminato! -
allora premesso che ho vinto i miei primi 5:30 su better mah credo di aver fatto una cazzata perché all ultimo nell uscire di casa ho x sbaglio toccato
cash out su Betfair da li panico mi sono ritrovato con dei soldi indietro sul conto ho ripuntato mah e venuto un puttanaio ))
qlc sa dirmi se le 2 scommesse vinte su Betfair me le pagano ? qlc sa spiegarmi cosa ho scommesso su Betfair -
@amala Con l'id scommessa si risale al nome di chi l'ha giocata non è consigliabile lasciarli così
-
cosa devo fare ora ?
-
quelle mancate mi possono rovinare le prossime puntate /bancate ?
-
@mike000 ciao scusa il disturbo cosa intendi non e consigliabile lasciarle cosi ?
mi possono danneggiare le future puntate ? grazie -
@amala Ti possono danneggiare l'account, non bisogna mai lasciare dati che riportino al proprietario dell'account nel forum di ninjabet codici aams/codici scommesse etc
-
Scusate, ma e' normale che su betfair exchange da oggi la maggior parte delle partite che cerco mi dica sempre pagina 404, non capisco non mi e' mai successo, cioe' e' successo per qualche partita, ma non per decine e decine di partite. Cioe' ad esempio non trovo piu' nemmeno la serie A nell'exchange, e' perche' non ci sono partite giocate dagli utenti?
-
Ciao ragazzi
1 domanda
Mah nel secondo bonus quello di betstars
Non devo più giocarli 2 volte come nel primo giusto ?
Qui basta che copro la responsabilità che sarà alta perché la bancata e a quota 2 vero ? -
@anonymous
ciao
una curiosità mah io in questo caso se la mia bancata vince mi ritorna indietro sia la responsabilità che la puntata giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet