Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@amala per mandare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
Ragazzi mah cos รจ successo dal of mi da
Error 502 non mi carica il sito -
-
Questo post รจ eliminato! -
allora premesso che ho vinto i miei primi 5:30 su better mah credo di aver fatto una cazzata perchรฉ all ultimo nell uscire di casa ho x sbaglio toccato
cash out su Betfair da li panico mi sono ritrovato con dei soldi indietro sul conto ho ripuntato mah e venuto un puttanaio ))
qlc sa dirmi se le 2 scommesse vinte su Betfair me le pagano ? qlc sa spiegarmi cosa ho scommesso su Betfair -
@amala Con l'id scommessa si risale al nome di chi l'ha giocata non รจ consigliabile lasciarli cosรฌ
-
cosa devo fare ora ?
-
quelle mancate mi possono rovinare le prossime puntate /bancate ?
-
@mike000 ciao scusa il disturbo cosa intendi non e consigliabile lasciarle cosi ?
mi possono danneggiare le future puntate ? grazie -
@amala Ti possono danneggiare l'account, non bisogna mai lasciare dati che riportino al proprietario dell'account nel forum di ninjabet codici aams/codici scommesse etc
-
Scusate, ma e' normale che su betfair exchange da oggi la maggior parte delle partite che cerco mi dica sempre pagina 404, non capisco non mi e' mai successo, cioe' e' successo per qualche partita, ma non per decine e decine di partite. Cioe' ad esempio non trovo piu' nemmeno la serie A nell'exchange, e' perche' non ci sono partite giocate dagli utenti?
-
Ciao ragazzi
1 domanda
Mah nel secondo bonus quello di betstars
Non devo piรน giocarli 2 volte come nel primo giusto ?
Qui basta che copro la responsabilitร che sarร alta perchรฉ la bancata e a quota 2 vero ? -
@anonymous
ciao
una curiositร mah io in questo caso se la mia bancata vince mi ritorna indietro sia la responsabilitร che la puntata giusto ? -
@amala sรฌ, ti accreditano l'importo bancato sottratto del 5% (cioรจ la commissione) e in piรน ti ridanno la responsabilitร
-
@anonymous
ciao scusami ancora
lo screen di prima era per beterstar ora vorrei fare la stessa bancata x l offerta di sport pesa lo posso fare su Betfair ? -
@amala se intendi se puoi bancare un'altra volta allora la risposta รจ sรฌ
-
solo io su betfair non trovo le quote della nation League?? ieri erano presenti le partite senza quote oggi nemmeno quelle
-
@jeeprobot hanno problemi per questa manifestazione, al momento non sono disponibili
-
Salve in una settimana con un budget di 300 dedicando quattro ore al giorno riesco a sbloccare tutti i bonus o quanto tempo occorre??grazie in anticipo.....
-
@dan8883 in una settimana puoi iniziare il tuo percorso con il matched betting, al massimo puoi iniziare 1-2 offerte, poi devi procedere con calma, un book alla volta, e vedrai che basteranno anche meno ore al giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet