Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ne vince ne pareggia volevo dire
-
ola.. ma anche a Voi su betfair exange alcune partite non esistono? O meglio dice che la pagina non esiste? Tipo italia polonia di domani oppure Inghilterra Spagna?? Oggi non esisteva Francia Germania
-
@zlatanuto Tutta la UEFA Nations League ed alcune amichevoli internazioniali non sono presenti su Betfair Exchange, stanno avendo dei problemi.
-
@amala avendo bancato il Bristol, vincerai questa bancata solo se il Bristol NON vince la partita, quindi se pareggia o perde.
-
@davidsake ho notato... Fare la tripla su better questa settimana è un incubo..
-
ciao ragazzi
una curiosità ..vediamo se ho capito
se devo giocare una multipla su 3 giorni diversi magari poi per coprire la multipla devo fare 3 mancate diverse su betfair o ce un altro metodo ? -
Ciao a tutti, ho fatto multipla con rimborso su sportyes e sono andato a bancare la prima partita su betfair, YEOVIL TOWN - MILTON KEYNES DONS, stamani mi ha abbinato la bancata ma adesso è sparito dal mio conto la bancata e non esiste piu la partita su betfair.
Come mi devo muovere? Sperare che avvenga quello che ho puntato? (Milton vincente)
Contropuntare 1x?#Edit La partita è stata annullata..
-
@amala devi per forza fare una bancata per ogni evento della multipla se li continui a vincere, nel caso di una tripla al massimo dovrai fare 3 bancate, non esistono altri metodi
-
@franceac97 in caso di partita annullata e se non viene ripresa entro 72 ore metti a 1 la quota punta e banca della partita in questione e continua bancando la partita successiva
-
Scusate ragazzi, stavo facendo la mia bella bancata da 10 euro e spicci e mi è apparso questo messaggio: "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. Deposita fondi ora"
non capisco, perchè i fondi li ho, la responsabilità è coperta e il limite di gioco è alto!! -
@marasma controlla nel tuo saldo, forse hai un bonus sport
-
@anonymous Mi puoi rispondere sulla promozione di Betclic anonymous? grazie
-
@Anonymous si cel'ho, da 10. perchè? in questo caso come funziona?
-
@marasma in quel caso il bonus devi utilizzarlo nella sezione sport seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
quindi deposita 10€ e intanto banca ciò che dovevi bancare, poi sfrutti il bonus
-
ok grazie! stavo però leggendo i T&C e scrivono che "i fondi accreditati come bonus non possono essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse" blablabla "possono essere prelevate le vincite utilizzando i bonus"
quindi se non posso intascarmi il bonus che faccio, lo gioco e basta come una classica scommessa? -
@marasma no, segui le istruzioni che ti ho incollato
-
ok grazie, tu mi dci quello che devo fare e io lo faccio! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
salve, volevo bancare portogallo va italia ma non mi mostra la partita... come mai ?
-
@devil13 è presente solo su betflag la quota banca
-
@devil13 da quel che si diceva nei giorni scorsi su Betfair non si possono bancata eventi della UEFA nations
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet