Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Gianlucap84 nel conto ti tornano i 5 euro di responsabilità + (10 euro della bancata vinta - 0,05% di commissione), e quindi:
5 + (10-0,5) = 14,5
La commissione è calcolata nell'Oddsmatcher nella voce "BANCA - COMMISSIONE" ed è pagata solamente sull'importo bancato (quindi la responsabilità è esclusa)
-
potete dirmi come posso fare per bancare meno di due euro?
-
-
@Notturno grazie mille
-
Ho bancato la mia prima scommessa ma mi esce abbinata su sfondo grigio e non su sfondo verde come dice nel video, ho sbagliato qualcosa?
-
@Onimir89 nessun errore, non importa lo sfondo, basta che ci sia scritto "abbinata"
-
Ciao, ho un bonus di circa 3 euro su betfair ma lo posso usare solo per puntare e non per bancare. Esistono altri bookmakers che permettono di bancare così da poter guadagnarli sicuramente? Esiste qualche metodo diverso per poterli guadagnare altrimenti?
-
Salve, qualche giorno ho visto una discussione su come bancare meno di 2 euro su betfair, mi servirebbe ma non riesco a trovarla da 2 giorni...qualcuno può aiutarmi gentilmente. Grazie
-
buona sera, sono nuovo utente betfair e mi è stato dato 20 euro di bonus sport ma non riesco a sfruttarlo perche quando scommetto utilizzo sempre il mio credito.
-
@Gotika se clicchi sul bonus ti dice termini e condizioni.
Generalmente la quota minima è 1.50 sulla sezione sportbook! -
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e sto tentando di iscrivermi a betfair, ma sono già bloccato alla fase 1.
ho completato tutti i campi, ma c'è ne 1 dove dice limite ricarica settimanale a quanto dovrei impostarlo? non è che mi vengono prelevati soldi dal conto corrente? -
@nu inserisci un valore alto, tipo 9999€. indica semplicemente il massimo che puoi depositare
-
buongiorno vorrei un chiarimento per quando riguarda la responsabilita' su betfaire....devo considerare l'importo della liquidita' che mi da' nella schermata principale oppure oppure la responsabilita' che mi indica in base all'importo che gioco?
-
@fuffolomeo La liquidità indica quanto massimo puoi bancare su quel mercato, la responsabilità che ti dice il calcolatore è l'importo minimo che devi avere nel saldo del conto
-
scusate non ho trovato info per questi bonus.. posso farne qualcosa? grazie!
-
@lelebonfa Ciao, valgono solo per gli utenti che non hanno mai utilizzato l'Exchange. Quindi a meno ché tu non abbia mai bancato non puoi utilizzarle.
-
@Phileas-Fogg grazie per la risposta, io ho gia bancato ma senza attivare quella promozione, sempre che vada attivata.. non cambia niente? non la posso più sfruttare? grazie
-
@lelebonfa La promo andrebbe attivata. Il punto è che se comunque hai effettuato almeno una bancata da quando sei iscritto a Betfair non potrai usufruirne.
Sostanzialmente sono promo che non vanno bene per noi Ninja... -
Buonasera vi è mai capitato un ritardo di 1 giorno accredito su carta di credito mi spiego vincita il 1 ottobre h22,30 prelevo la vincita passano oggi i 5 gg ancora nulla può capitare la vincita era di 900€ circa
-
Mi è capitato di bancare prima di puntare, subito dopo mi accorgo il cash out è profittevole per un cambio di quote, mi conviene farlo? Se lo faccio più volte succede qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet