Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@jurijstorm ti consiglio di leggere su questa guida com'è composto il saldo betfair https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
Per l'estratto conto, vai su conto personale -> attività scommesse -> storico transazioni -
Buongiorno a tutti, avrei qualche dubbio per iniziare. Ho messo €15 su betfair, scommessa bancata da €10 e altri €10 su betstars, vince betstars mi ritrovo con -€11 su betfair e +€10,50 su betstars. Quindi mi sono rimasti €4(più 10 di bonus, che però mi pare non sia rilevante in questa fase) su betfair e €30,5(vincita più bonus) su betstars. Ora dovrei fare la seconda puntata con il bonus di €10, la responsabilità è di €4,63. quindi dovrei aggiungere soldi su betfair per coprirla, però poi se perdo la bancata dovrei in ogni caso dargli i €10 euro che ho scomesso, quindi devo ricaricare di altri €10,63(o cifra intera più prossima)? è così o mi sono perso qualcosa? Grazie a tutti
-
@IDD per la giocata dei 10€ bonus devi avere a disposizione esclusivamente la responsabilità che viene richiesta, per cui se servono 4,63€ di responsabilità bastano quelli su betfair, non devi avere a disposizione sul conto anche l'importo della bancata che dovrai fare
-
@Chomp96 grazie della risposta, non mi è chiaro perchè sulla prima bancata persa betfair si sia preso i €10 scomessi più un euro di responsabilità mentre in quella bonus si prende solo la responsabilità, c'è qualche impostazione da mettere o la prende in automatico quando sull'oddsmatcher clicchi su vai sul betfair?
-
@IDD quando la bancata è perdente betfair si prende la responsabilità, non si prende quanto banchi, quanto banchi corrisponde a quanto vuoi vincere se l'evento su cui scommetti non si avvera, funziona allo stesso modo sia per la prima giocata che hai fatto che per la seconda, basta che segui quando dice l'oddsmatcher non non potrai sbagliarti
-
@Chomp96 grazie, il dubbio mi era venuto perchè alla prima scommessa si era preso i 10 euri più la responsabilità, ora ci ho riprovato, si è preso subito la responsabilità. Se perdo non si prenderà nient'altro, mentre se vinco prendo quanto indicato dall'oddsmatcher. Grazie ancora
-
ciao scusate come si fa a bancare meno di 2 euro di betfair?
-
-
grazie @Chomp96
-
Scusate ho effettuato una bancata a quota 7 di 17 con responsabilità di 103.. mi hanno accreditato solo 120 .. solo la vincita potenziale, ma non dovevano ridarmi anche la responsabilità cioè i 103 euro?
-
@giuseppe9555 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Scusate ho effettuato una bancata a quota 7 di 17 con responsabilità di 103.. mi hanno accreditato solo 120 .. solo la vincita potenziale, ma non dovevano ridarmi anche la responsabilità cioè i 103 euro?
-
@giuseppe9555 se hai bancato 17€ a quota 7 con una responsabilità di 103€ è normale che ti abbiano restituito 120€ circa, in quanto ti hanno ridato i 103€ della responsabilità e ti hanno accreditato la vincita che hai ottenuto, ovvero l'importo che hai bancato, e 17+103=120, che è quello che ti hanno accreditato
-
salve a tutti...volevo chiedervi una cosa: ma se io in una partita come juve-frosinonel, su betfair exchance il 2 del frosinone ha punta quota 11 e banca a quota 12...se io su betfair bancassi il 2, senza poi scommettere su altri siti, diventerebbe una scommessa normale in cui in questo caso, sto scommettendo sul frosinone che non vince ma che intanto è a quota 11?...quindi mettendo 2euro nell'importo giocato, avendo quota 12, se il frosinone non vince la partita io vincerei 2x12=24euro?
-
@stedua no, la quota banca vinci solo quello che ci metti mentre rischi di perdere tutta la responsabilità. Se invece metti i soldi sulla quota punta (blu) è una normale scommessa su quella squadra che però sarà sottratta delle commissioni se vinci
-
@stedua No sbagliato. Impostando 2 euro non stai selezionando l'importo che scommetti ma quello che vuoi guadagnare. Spiegato meglio l'exchange funziona al contrario, scegli qual è il guadagno che vuoi raggiungere e in automatico vengono calcolati i soldi da puntare
-
aaa ottimo capito...quindi facendo solo una scommessa su betfair banca, se banco 2 euro, se il frosinone non vince guadagno 2euro, se i frosinone vince perdo la responsabilità che in questo caso è 22
grazie mille!! -
@stedua Si è esattamente così
-
a poi... quando banchi, sulla destra poi selezionare pagamento o rischio...è preimpostato su rischio ma cosa cambia?
-
@stedua cambia solo graficamente, ti fa vedere la resposabilità se imposti su rischio, oppure quanti soldi ti rientreranno sul conto se metti su pagamento. Ricorda che in questo caso è fuorviante, visto che i soldi della responsabilità erano già tuoi
-
grazie! scusate se vi ho tolto tempo per queste domande ma erano dubbi che avevo....Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet