Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
-
grazie @Chomp96
-
Scusate ho effettuato una bancata a quota 7 di 17 con responsabilità di 103.. mi hanno accreditato solo 120 .. solo la vincita potenziale, ma non dovevano ridarmi anche la responsabilità cioè i 103 euro?
-
@giuseppe9555 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Scusate ho effettuato una bancata a quota 7 di 17 con responsabilità di 103.. mi hanno accreditato solo 120 .. solo la vincita potenziale, ma non dovevano ridarmi anche la responsabilità cioè i 103 euro?
-
@giuseppe9555 se hai bancato 17€ a quota 7 con una responsabilità di 103€ è normale che ti abbiano restituito 120€ circa, in quanto ti hanno ridato i 103€ della responsabilità e ti hanno accreditato la vincita che hai ottenuto, ovvero l'importo che hai bancato, e 17+103=120, che è quello che ti hanno accreditato
-
salve a tutti...volevo chiedervi una cosa: ma se io in una partita come juve-frosinonel, su betfair exchance il 2 del frosinone ha punta quota 11 e banca a quota 12...se io su betfair bancassi il 2, senza poi scommettere su altri siti, diventerebbe una scommessa normale in cui in questo caso, sto scommettendo sul frosinone che non vince ma che intanto è a quota 11?...quindi mettendo 2euro nell'importo giocato, avendo quota 12, se il frosinone non vince la partita io vincerei 2x12=24euro?
-
@stedua no, la quota banca vinci solo quello che ci metti mentre rischi di perdere tutta la responsabilità. Se invece metti i soldi sulla quota punta (blu) è una normale scommessa su quella squadra che però sarà sottratta delle commissioni se vinci
-
@stedua No sbagliato. Impostando 2 euro non stai selezionando l'importo che scommetti ma quello che vuoi guadagnare. Spiegato meglio l'exchange funziona al contrario, scegli qual è il guadagno che vuoi raggiungere e in automatico vengono calcolati i soldi da puntare
-
aaa ottimo capito...quindi facendo solo una scommessa su betfair banca, se banco 2 euro, se il frosinone non vince guadagno 2euro, se i frosinone vince perdo la responsabilità che in questo caso è 22
grazie mille!! -
@stedua Si è esattamente così
-
a poi... quando banchi, sulla destra poi selezionare pagamento o rischio...è preimpostato su rischio ma cosa cambia?
-
@stedua cambia solo graficamente, ti fa vedere la resposabilità se imposti su rischio, oppure quanti soldi ti rientreranno sul conto se metti su pagamento. Ricorda che in questo caso è fuorviante, visto che i soldi della responsabilità erano già tuoi
-
grazie! scusate se vi ho tolto tempo per queste domande ma erano dubbi che avevo....Grazie ancora!
-
Scusate ho cominciato ieri e sto facendo già alcune offerte benvenuto!
Ma mi sorge un problema riguardo betfair...
Io sto facendo ad esempio l'offerta di betclic e devo puntare 60€ sulla vittoria del villareal e ovviamente devo bancare ovvero ho puntato altri 57€ su banca villareal.
Ed è qui che mi sorge il dubbio nel senso che su betfair si sono presi la responsabilità di 81€ e io penso, ma se il villareal non dovesse vincere quanto vincerei io su betfair? -
@Vinci1609 vinceresti l'importo che hai bancato meno le commissioni, nel tuo caso vinceresti 57x0,95=54,15€ e riceveresti indietro l'importo della responsabilità
-
Quindi, non so se ho capito bene o meno, avevo dei dubbi. In quanto se ad esempio quando devo bancare punto 50 euro, e la responsabilità è inferiore a quello che ho puntato (esempio 25 euro), se vinco su betfair mi danno solo 50 euro in tutto. giusto? Perchè l'importo è quello che ho bancato. Mentre nel caso io bancassi 25 euro e la responsabilità è di 50 euro, quindi superiore a quanto ho bancato, nel caso di vincita su betfair io mi riprenderei l'importo bancato + la responsabilità, per cui 25 + 50 =75. giusto?
-
@pokeremi28 se vinci la bancata vai ad incassare la responsabilità e l'importo bancato (da quest'ultimo devi sottrarre la commissione di betfair)
-
quindi nel primo caso, se io bancando metto 50 euro, la responsabilità è 25, io prenderei nel caso vincessi comunque 75?
-
si, per la precisione dovresti togliere il 5% di commissione di betfair, quindi vai ad incassare 47.5 (vincita bancata) + 25 (responsabilità)
-
Perfetto, chiarissimo, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet