Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@vretixik se li contatti via chat te li convalidano all'istante
-
@Anonymous Dove devo andare per scrivere in chat?
Grazie. -
-
@Anonymous Grazie!
Ho appena ricevuto questa email da parte di betfair, ma credo non centri nulla. E' solo un sondaggio.
-
Li ho contattati via chat e mi hanno detto che il conto è stato verificato in automatico, appena ho inviato il documento. Però potevano segnalarmelo via email.
-
Se ho a disposizione un bonus gratuito di benvenuto da 10 euro da spendere nella sezione Sport su Betfair posso usare il metodo del punta e banca per non perdere magari usando come exchange Betflag? Il regolamento dice solamente di scommettere a quota maggiore o uguale di 1.50 .
Ecco il messaggio trovato nella sezione Promozioni di Betfair:
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Bonus Sport”. Betfair accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (un solo bonus per conto gioco).
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
-
-
@Anonymous Grazie!
-
Avrei una domanda riguardo le bancate: se banco un risultato e la bancata vince, vincerò su betfair la cifra totale di Importo Puntata + Responsabilità - Commissioni? Le commissioni sono applicate sul totale (Importo puntata e Responsabilità) o solo a uno dei due fattori?
Ed in caso di sconfitta? Perdo solo Importo puntata e Responsabilità senza alcuna commissione?
-
@scurenza se vince la bancata su betfair ricevi indietro la responsabilità + Bancata-commissioni
se perdi su betfair perdi solo la responsabilità (la bancata non sono soldi che giochi, ma "quanto vuoi vincere", le commissioni sono solo sulle vincite)
-
@Phileas-Fogg Salve Sir, vorrei porle una domanda banalissima che forse mi sarà sfuggita fin dall'inizio della mia esperienza da ninja, le farò un esempio con un bonus che vorrei fare: su williamhill se punto 100 euro mi danno 25 euro di bonus. Quindi punto 100 euro su un risultato e lo banco su betfair. La mai domanda ora è: per bancare su betfair, in termini di soldi, devo caricare l'importo da bancare + la responsabilità o solo la responsabilità?
-
@ninjask in termini di saldo che devi avere su betfair per poter fare quella bancata devi avere a disposizione solo la responsabilità di quella giocata
-
@Chomp96 Grazie mille. Io come un pollo ho sempre creduto il contrario. Mi hai svoltato la giornata credimi.
-
Ho ricevuto oggi, il bonus di 10 euro sulle perdite nette della settimana precedente.
Ma il bonus è sulle perdite nette in generale (sport ed exchange), oppure solo su quelle generate dall'exchange? -
@vretixik Solo sull'exchange! Attento a rigiocarlo all'1,5.
-
@Yukio Perfetto, grazie!
-
qualcuno saprebbe dirmi quale è la formula per calcolare la commissione di betfiar tenendo conto dello sconto commissione?
-
@AsterAsterix [ (quota punta -1)x0,95]+1 per la quota senza sconto, se ad esempio hai il 2% di sconto come me fai il 2% di 5 cioè 0,1 e avrai la tua nuova percentuale di commissioni ossia 4,9, al posto di x0,95 farai x 0,951
-
In merito al discorso bonus fino a 10 euro, sulle perdite nette settimanali.
In questa settimana, ho purtroppo vinto una bancata di 15,09 euro (14,34 tolte le commissioni).
Adesso la vincita netta come viene conteggiata, ai fini del bonus? Il valore intero della bancata? Quindi 15,09 euro?
Per avere il bonus di 10 euro... adesso, dovrei perdere 25,09 euro di bancata?Altra domanda.... visto che le perdite nette si riferiscono al periodo LUN-DOM.
Se io scommetto oggi, per un evento che si gioca lunedi prossimo. Al fine del bonus, fa fede la data in cui scommetto (quindi oggi) e non la data di lunedi?
Oppure, devo scommettere per forza su un evento che si verifica entro domenica?Visto che, mi è arrivata via email, la promozione di Betstars sul Super Bowl che si disputa poco dopo mezzanotte di lunedi.
Se io volessi bancare su betfair (ammesso che si possa fare su questo evento), le 3 scommesse da fare su betstars.
Poi se perdo le bancate, il bonus sulle perdite di questa settimana lo ricevo? Oppure, scala a quello della settimana successiva? -
@vretixik Devi perdere entro la mezzanotte di domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet