Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ciao a tutti. Ho un buco di memoria... se devo bancare su betfair 98 euro ma la responsabilità è di 56, quanti soldi avrò ancora sul conto di betfair utilizzabili se ho 100 euro nel portafoglio? Devo fare 100-98 o 100-56?!
-
@matteoscommette 100-56€ devi fare
-
@Anonymous ma da sito mobile non si può modificare le impostazioni che tu sappia?
-
Domandissima, ma su betfair nostrano ci scommettiamo solo noi italiani?
-
@Yukio sul .it sì
-
Raga se ho 85 su betfair e voglio bancare ad esempio 30 euro con responsabilità 81 la scommessa verrà fatta?
-
@marsep si, su betfair devi avere l'importo della responsabilità della bancata che vuoi fare per farla andare a buon fine
-
Ok grazie mille per la risposta
-
Ragazzi buongiorno, ho un problema. Quando provo a bancare su betfair l'evento Leicester-Brighton, dopo che clicco scommetti e conferma scommessa mi da questo messaggio: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte . Che devo fare? Già la puntata è stata piazzata, devo puntare la bancata.
-
@Davi2391 ciao, anche sto avendo lo stesso problema con un'altra partita, sarà un problema tecnico a sto punto, proviamo ad aspettare
-
va bene aspettiamo, tanto la partita è domani. E se la quota cambia che si fa?
-
@Davi2391 si bestemmia:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@qqqtrader ah bene
-
@qqqtrader a me è andata
-
@Davi2391 ottimo, grazie, ora anche a me
-
Raga ho provato a cercare a giro ma una rispsota netta che mi soddisfi non l'ho trovata , la liquidità della bancata deve essere maggiore dell'importo puntato sul book , dell'importo puntato sulla bancata o della responsabilità?
-
Questo post è eliminato! -
@chanto la liquidità che deve avere quell'esito per avere una bancata correttamente abbinata deve essere maggiore/uguale dell'importo che devi bancare, non del valore della responsabilità, che invece è l'importo che devi avere tu sul conto per poter effettuare quella bancata
-
@Chomp96 Grazie mille e velocissimi come sempre
-
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un problema che sto riscontrando con betfair. Il mio problema è dovuto al limite massimo di ricarica settimanale , essendo un nuovo iscritto , con poca esperienza al momento della registrazione ho messo un limite di ricarica troppo basso( €50 settimanali ) questo limite mi sto impedendo di continuare le mie offerte di benvenuto . pertanto il mio consiglio ai nuovi iscritti come me è che al momento della registrazione inseriscono limite di ricarica settimanale Maggiore dai €500 in su. Chiedo ai più esperti di dare la loro opinione. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet