Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
-
Ciao Ragazzi, ho fatto un punta e banca su better e betfair.
torneo di indian wells djokovic novak - kohlschreiber philip, esito: 1, quota 1.06
<-- su better ancora mi risulta la giocata. Su betfair mi risultava "sospesa" (hanno sospeso la partita) ma poi successivamente non c'è proprio piu' rimasta segnata.
La cosa che mi fa strano e che su better c'è (e dice "stato del biglietto: in corso") e su betfair non c'è piu'. Come mi comporto? Che si fa in questi casi (di partita sospesa)? -
@cucciolistore84 attendi, i due book hanno lo stesso regolamento, quindi se è stata sospesa prima che iniziasse ti verranno restituiti gli importi giocati
-
@Chomp96 grazie per la pronta risposta!
Però hanno sospeso la partita 18 minuti dopo che è iniziata (e non prima). Il ragionamento è lo stesso? devo semplicemente aspettare che mi rimborsano le giocate? -
@cucciolistore84 se la partita è stata rimandata le giocate saranno ancora in gioco se la partita si recupera entro le 72 ore, se invece la partita si è conclusa a causa di un ritiro vincerai sul book dove hai scommesso sul tennista che non si è ritirato
-
@Chomp96 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@cucciolistore84 se la partita è stata rimandata le giocate saranno ancora in gioco se la partita si recupera entro le 72 ore, se invece la partita si è conclusa a causa di un ritiro vincerai sul book dove hai scommesso sul tennista che non si è ritirato
ok Grazie. Ma il fatto che su betfair non trovo piu' la mia scommessa? (su better invece la vedo ancora) è normale?
-
@cucciolistore84 prova a vedere accedendo allo storico delle tue scommesse exchange, e poi clicca sulla destra su opzioni, e imposta su nulle/annullate, vedi se è lì
-
@Chomp96 ho appena ricontrollato, non c'è
-
Ciao raga, volevo chiedervi se punto sull'exchange conviene? visto che le quote sono più alte per fare un punta-punta. e se quando vado a puntare sotto la quota punta mi dice 5 euro io non posso puntarne 100?
-
- dalla quota che vedi devi toglierci il 5% di commissione. Quindi devi applicare questa formula: (quota punta exchange - 1) x 0.95 + 1, e vedrai che la quota netta è allineata al resto del mercato
- la liquidità funziona allo stesso modo delle bancate, quindi se punti più della liquidità disponibile avrai una puntata parzialmente abbinata
-
ciao a tutti chiedo scusa per la domanda stupida.. chiaro il concetto del punta banca ma mentre i bookmakers danno bonus con cui giocare i 2 siti di exchange lo fanno molto raramente e quindi tocca rabboccare con soldi miei ..a sto punto uno non può puntare e basta utilizzando i bonus?sbaglio qualcosa? tante grazie per eventuali risposte
-
@grid_it no, perché se punti il bonus senza bancare non ti assicuri in guadagno e rischi di uscire in perdita per via del punta+banca qualificante
segui quindi le guide altrimenti rischi di perdere soldi
-
@Anonymous grazie mille per la risposta credo che la chiave sia capire il concetto di punta+banca qualificante
-
Ciao a tutti, mi è arrivata questa e -mail da parte di Betfair riguardo un avvertenza di deposito eccessivo nell'ultimo periodo. Possono in qualche modo limitarmi? Riporto il contenuto dell'e-mail:
"Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita e i controlli in tempo reale.
Per trovare tutte le informazioni rilevanti sugli strumenti di protezione giocatore e su come impostarli, consulta il nostro sito Web dedicato:
https://giocoresponsabile.betfair.it/
Puoi anche metterti in contatto con i membri del nostro team di assistenza clienti chiamando il numero 840 320 109 oppure tramite la nostra Chat dal vivo.
Grazie,
Il team per il Gioco responsabile Betfair " -
@andrea_defa Sì, è automatica.
-
@Yukio in che senso?
-
@andrea_defa Che ti arriva in automatico, nulla di cui preoccuparsi.
-
@Yukio Ah grazie dell'info, mi stavo preoccupando.
-
se il rating è superiore al 100%, guadagno in ogni caso giusto?
-
@giovanni-bovo si, è una surebet, e facendole rischi la limitazione dei conti gioco, quindi consigliamo di non farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet