Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
due domande su betflag/betfair:
- posso bancare prima e depositare la responsabilità in un secondo momento, ovviamente prima dell'inizio della partita? Non credo, ma lo chiedo perché a volte non faccio in tempo a caricare il saldo che la quota da bancare è già cambiata.
- è un problema bancare due volte lo stesso risultato ma per due puntate diverse? Cioè, io ho bancato il pareggio in una partita per la qualificante del bonus settimanale sisal. Posso bancare un'altra volta il pareggio sulla stessa partita (ha un rating alto) per sfruttare il bonus di bet365?
Grazie!
-
@TheSorrow no, per bancare devi avere già il saldo sul conto.
Non è un problema, sull'exchange puoi bancare qualsiasi risultato, anche tutti e tre gli esiti dello stesso evento per promo diverse -
scusate, una domanda sicuramente stupida: ma se banco e vinco la bancata, mi restituiscono i soldi che ho puntato (responsabilità che si sono trattenuti) e il 95% della bancata, dove sarebbe il guadagno? Ovviamente parlo sul bancare in generale e non per guadagnare i bonus.
Magari non ho proprio capito come funziona … -
@Picard72 i punta e banca che farai con il tuo saldo reale termineranno sempre con una perdita qualificante, ma questa giocata ti servirà per sbloccare il bonus, dal quale successivamente trarrai il guadagno
-
@Chomp96 questo per me è chiaro. Mi riferisco al bancare in generale: che senso ha?
Mi spiego meglio, se scommetto 1 euro a 7 e vinco, ottengo 7 euro, ma se banco 1 euro a 7 e vinco, ottengo 1 euro.
Non capisco perché dovrebbe convenire bancare, in generale. -
@Picard72 perchè questo modo che hai appena descritto di bancare non è corretto, tu banchi per coprire la giocata che devi fare, se punti 1€ a quota 7, e banchi sempre 1€ a quota 7 con responsabilità che sarà di 6€, in questo modo se vinci la puntata hai 7-1-6=0, se vinci la bancata hai 1-1=0, non vedo dove vuoi arrivare
-
@Picard72 Cioè dici al di fuori del matched betting? Se è così, scommettendo nella sezione exchange, paghi sì le commissioni sulle vincite, ma hai la possibilità di fare cash out, quindi di ritirarti dalla scommessa quando ti fa comodo. Perciò, se in un determinato momento stai già vincendo e decidi di uscire, incassi un profitto certo indipendentemente dall'esito finale della partita.
-
@Nelke esatto, al di fuori del MB. Interessante alternativa: non avevo mai pensato al CashOut.
-
-
-
salve, non sò se sono nel posto giusto e mi scuso.
Faccio una domanda forse un pò banale, vorrei sapere quando si piazza una scommessa qualificante con rimborso come si calcola la perdita visto che il risultato da inserire nel profit tracker risulta positivo? Grazie -
@luiss62 se vinci la bancata, nel profit tracker devi mettere i valori reali che avrai vinto, quindi avrai una riga dove avrai una perdita, e successivamente giocherai il bonus in br dove avrai il guadagno
-
Penso di aver capito grazie
-
ho un bonus sport di 13 euro su betfair, e non capisco perchè non mi fa piazzare una scommessa sullo sport
-
@Lezzio00 hai verificato i T&C e la quota minima di quel bonus?
-
Ciao a tutti, come faccio a sapere di aver bancato correttamente? Ad esempio ho giocato la partita Cagliari - Frosinone, nella ricevuta trovo Esito finale "Cagliari" tipo "Banca", quindi ho scommesso che il cagliari non vince giusto?
-
@Giancaaarlo Esatto, bancare significa "scommettere contro", in questo caso hai scommesso che il cagliari non vincerà e quindi avrai le tue vincite se si verificherà il pareggio o la sconfitta del Cagliari.
-
Come si fa a disimpostare il logout di betfair che mi si disconnette dopo un po di tempo e non mi fa seguire bene i live ?
-
@NinjaBeppe Conto personale -> Dati personali. Nella scheda Sicurezza personale trovi le "Preferenze timeout", dove hai la possibilità di impostare la disconnessione dopo max. 59 minuti di inattività.
-
@Nelke grazieeee .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet