Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Anonymous su non abinate/ aperte c è la mia bancata... ma non capisco... la gente sta bancando e puntando a 2.36 ma la mia non l abbina... e come se i miei fossero i primi soldi... cioè ho una responsabilità di 6,62 ma ho bancato quando la liquidità era sui 4 euro... la gente ha bancato fino ad arrivare a 56 di liquidità... ma non ha abbinato i miei... ha abbinato quelli che hanno bancato dopo di me... pazzesco...
-
@Devil13 allora clicca nel nome delle squadre e ti apre il mercato, poi sulla destra clicca su "Le Mie Scommesse" e al 100% devi vedere il tasto grigio "annulla le scommesse non abbinate".
-
@Anonymous ok grazie
-
Buonasera
Non so se e’ La sezione giusta ma provo a fare la mia domanda (premessa iscritto qui da 5gg)
Osservando una partita ho notato che al goal effettuato al 80 minuto la mia giocata mi dava 40€ circa di cash out..
E quindi mi domandavo può essere profittevole andare in cash out su una partita con altissima probabilità di vittoria a pochi minuti dalla fine?
Secondo il mio ragionamento se faccio un bonus da 25€ andando in cash out avrai + 40€
Buona serata a tutti -
@Gianmarco444 no, nel Matched Betting non dovrai mai fare cashout. Se il cashout ti indica un profitto significa che stai già vincendo la bancata quindi se lo clicchi vai a incassare di meno rispetto all'importo che avevi bancato (quindi dal punta+banca ottieni un rating molto più basso).
Non fare quindi mai cashout a meno che tu non abbia sbagliato a bancare
-
Salve, ho un problema e cerco soluzioni se possibile. Ho dimenticato di bancare la seconda partita di una multipla, che è risultata vincente. Siccome ho ancora aperta terza partita, potrei ancora risolvere?
-
@luiss62 blocca il lucchetto della prima partita se non lo hai ancora fatto, metti la quota banca della seconda partita ad 1, e blocca anche questo lucchetto, aggiorna la quota banca della terza partita, e banca quanto ti viene detto
-
Ok grazie mille. Siete fantastici
-
Raga ma nel dutcher Betfair non funge più? Perché sto provando a metterlo e continua a non darmi nulla
-
@NonnoAle stiamo verificando
-
@NonnoAle le quote sono state ripristinate
-
HELP! Devo bancare su Chievo Samp di domani, importo bancata 101,42€, mentre come liquidità ci sono solo 5€.. ho letto la guida della banca non abbinata ma non ci ho capito granchè.. nel senso che una volta fatti i conti e cambiato la puntata iniziale mi dice di bancare il nuovo importo che si viene a creare nel multiplicatore.. ma se non c'è liquidità all'inizio non ci sarà nemmeno una volta che ho cambiato le cifre nel multiplicatore, quindi in sostanza cosa sto bancando?..
-
@Lettie8989 prova a vedere ora se ce abbastanza liquidità, in ogni caso in caso di bancata non abbinata o comunque di poca liquidità sul mercato devi bancare alla quota banca successiva, che è quella bianca alla destra della quota banca rosa attualmente presente sul mercato
-
ragazzi ho ricevuto una promo delle perdite nette sull exchange del 25% fino a 50€. Come si può sfruttare?
-
@NinjaRaiden puoi fare un punta banca puntando sulla quota blu di betfair e bancando su betflag, o comunque contropuntando su un'altro bookmaker, dovrai considerare la quota punta blu al netto delle commissioni
-
@Chomp96 puoi ricordami come si calcola la quota al netto delle commissioni?
-
@NinjaRaiden (quota blu-1)x0,95+1 se hai le commissioni al 5%, se le hai diverse modifica di conseguenza il valore 0,95
-
@Chomp96 La liquidità si è alzata ieri sera dopo un'oretta.. in ogni caso andrò a vedere meglio la guida per cercare di fare subito la prossima volta. Ti ringrazio
-
Scusate ragazzi, sono nuovo. Non so se questa è una discussione idonea per la mia domanda.
Quello che vorrei chiedere è: nella guida 3 viene detto di assicurarsi di puntare e bancare sul risultato giusto della partita.. Che vuol dire esattamente sul risultato giusto?? -
@vinke9922 significa ad esempio, assicurarsi di puntare Juventus e bancare Juventus e non pareggio o altri esiti (per esempio Juventus fine primo tempo, che è diverso da esito finale Juventus). Oppure assicurarsi di puntare una singola partita e non una multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet