Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ragazzi ho ricevuto una promo delle perdite nette sull exchange del 25% fino a 50€. Come si può sfruttare?
-
@NinjaRaiden puoi fare un punta banca puntando sulla quota blu di betfair e bancando su betflag, o comunque contropuntando su un'altro bookmaker, dovrai considerare la quota punta blu al netto delle commissioni
-
@Chomp96 puoi ricordami come si calcola la quota al netto delle commissioni?
-
@NinjaRaiden (quota blu-1)x0,95+1 se hai le commissioni al 5%, se le hai diverse modifica di conseguenza il valore 0,95
-
@Chomp96 La liquidità si è alzata ieri sera dopo un'oretta.. in ogni caso andrò a vedere meglio la guida per cercare di fare subito la prossima volta. Ti ringrazio
-
Scusate ragazzi, sono nuovo. Non so se questa è una discussione idonea per la mia domanda.
Quello che vorrei chiedere è: nella guida 3 viene detto di assicurarsi di puntare e bancare sul risultato giusto della partita.. Che vuol dire esattamente sul risultato giusto?? -
@vinke9922 significa ad esempio, assicurarsi di puntare Juventus e bancare Juventus e non pareggio o altri esiti (per esempio Juventus fine primo tempo, che è diverso da esito finale Juventus). Oppure assicurarsi di puntare una singola partita e non una multipla
-
Come si ottiene il bonus su Betfair?
-
@Domenininja parli della benvenuto? ogni settimana per le prime 5 settimane si riceve un bonus sulle perdite da 10€
-
Scusate una cosa, ma è possibile che io abbia ricevuto solo una settimana il bonus di betfair? Me ne sono accorto solo adesso... cosa dovrei fare, voi quanti bonus avete ricevuto?
-
@Alby46 3 o 4 non ricordo bene!
-
@Yukio Cavolo me ne sono persi un bel pò allora secondo te devo contattare l'assistenza e farglielo presente?
-
@Alby46 Sei sicuro di aver generato perdite?
-
@Mostro-lll OK grazie, indicami la guida per sfruttarlo...
-
@Mostro-lll ah scusami un'altra cosa, con la benvenuto di GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€ ho realizzato la vincita sulla puntata ed ora mi trovo ad eseguire come da regolamento delle benvenuto per chiudere la scommessa e quanto segue...
4. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Gioco Digitale perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Gioco Digitale vince, dovrai Puntare ulteriori 5€.
Ora appena concludo con il rollover con la scommessa delle 5€ posso prelevare da Gioco Digitale per investire nelle altre benvenuto ho devo attendere per forza la conclusione dell'evento? -
@Domenininja non c’è guida, puoi calcolare la posizione netta e se sei in positivo puoi fare un RF X/10, senti lo staff per i dettagli (non ricordo se valgono anche le perdite exchange e se la settimana parte dal giorno dell iscrizione)
Per GD: si appena completi il rollover puoi ritirare, occhio che il prelievo minimo su questo book è 30€ quindi ti conviene aspettare la refertazione e ritirare tutto insieme
-
@Mostro-lll cosa sarebbe un RFX10, scusami ma sono da poco approdato in questo mondo...
-
@Domenininja calcolatore in modalità risk free = RF
Mettendo su puntata la posizione netta e su bonus rimborso 10. Imparerai mano mano che completi le benvenuto -
@Mostro-lll se voglio puntare qualcosa in più rispetto alle 5€ come da guida cosa succede, nel senso visto che il bonus era abbinato alla prima giocata succede niente se concludo il rollover puntando di più e guadagnando qualcosa in più?
-
@Domenininja volendo puoi giocare saldo reale + bonus insieme, però non guadagnerai di più ma di meno, perchè avrai più soldi da coprire e quindi una perdita maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet