Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@ale2950 in quel caso è necessario generare una responsabilità di almeno 200€
-
Ok grazie mille!!
-
Ciao ragazzi, se io ho un bonus da giocare sullo sportbook di betfair, dite che se lo abbino a una quota premium che ho e che scade domani, mi crea problemi betfair secondo voi, cioè potrebbe essere un abuso di bonus?
-
@Alby46 meglio non usare il bonus in abbinamento ad altre promozioni
-
Salve, sono alla terza settimana su betfair e ho un passivo >50€... se finisco la settimana così, dovrebbero darmi un bonus di 50€ (credo)... ma nella sezione I MIEI BONUS non è presente niente... come faccio a vedere se la mia promozione è attiva?
-
@leo-renzao Ma hai la promo di benvenuto di ninjabet?
-
@leo-renzao il bonus massimo per settimana è comunque di 10€, e lo riceverai luendì della settimana successiva, basta fare la differenza tra responsabilità perse e bancate vinte
-
@Chomp96 ma come faccio a vedere se la promo è attiva?
-
@leo-renzao Non la vedi e poi dovresti averli già ricevuti nelle settimane scorse se hai fatto perdite.
-
@Yukio non le ho fatte, per questo non mi sono preoccupato
-
@leo-renzao se ti sei iscritto dal link di questa guida https://www.ninjabet.it/betfair sarà attiva, come ti hanno detto non ce modo per verificarlo, oltre al ricevere il bonus
-
@Chomp96 perfetto, ti ringrazio
-
Scusate ragazzi perché non so se sia la sezione giusta e perché non riguarda tanto il MB ma betfair. Ho prelevato dei soldi da betfair per metterli sulla mia carta postepay, sapete quanto tempo ci voglia per averli disponibili nella carta? Perché mi segna tolta la cifra su betfair ma non ci sono sulla carta
-
@Giuliaxleo da 2 a 4 giorni
-
Ok, perfetto
-
salve, avrei una domanda da fare:
nel sito betfair mi devo iscrivere normalmente o mi devo iscrivere dalla parte exchange o in entrambe?
perchè vedo che i bonus di benvenuto sono diversi...
posso o devo averli entrambi?e se io fossi già iscritto a betfair normalmente?
grazie
-
@Leo88 la registrazione a Betfair è una sola e prevede di poter usare tutto il sito, sia sportbook sia Exchange
-
Qualcuno ha problemi come me ad accedere su Betfair?
-
@NinjaRaiden però ci sono due bonus diversi in base all'iscrizione che fai...quale scelgo?
-
@Leo88 se ti registri tramite il nostro link https://www.ninjabet.it/betfair presente in questa guida, riceverai il nostro bonus esclusivo per i nostri utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet