Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@puccio per limitare la perdita forse in quel caso ti conveniva semplicemente fare CashOut. Comunque fai attenzione, se eseguono controlli incrociati ti limitano il conto
-
@anonymous lo so e infatti volevo fare il cashout ma la quota del punta è proprio precipitata ..
-
Buongiorno a tutti.
Per la verifica dell'indirizzo abitazione, si può fare solo con la Carta d'identità? chiedo perché possiedo solo patente e documento militare dove non è indicata l'abitazione.
grazie -
@salcon77 per la convalida del conto gioco va bene la carta d'identità
-
@anonymous il discorso è che non ho la carta d'identità ma un documento d'identità (militare) dove non è riportato l'indirizzo e poi la patente
-
@salcon77 l'indirizzo non dovrebbe essere fondamentale. La carta d'identità infatti non sostituisce la prova di residenza
prova comunque a contattare la chat e capire se può andare bene comunque
-
Scusate ma il sito di betfair é cambiato? dico questo perché non mi appare piu' bancata abbinata in verde e la visualizzazione é cambiata. Per esempio non mi appare la quota da bancare ma sono io che devo inserirla. Vi risulta?
-
@marco-mark sì come hanno scritto in altri post stanno aggiornando la grafica come Betfair.com
-
a ok allora me li sono persi scusate.......... Devo collegarmi a betfair.com allora..........
-
@marco-mark no no tranquillo continua ad usare tranquillamente Betfair.it era solo per dirti che praticamente stanno usando la stessa grafica del .com
-
@marco-mark non devi connetterti su betfair.com. stanno solamente cambiando la grafica. se la quota non c'è significa che non c'è liquidità per quella quota. il sistema non cambia. rimane tutto come prima.
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
@liuke @claudio-ninjabet ok grazie scusami quindi se non c'é la quota devo aspettare che ci sia liquidità per chiudere la bancata?
-
@marco-mark puoi proporre la tua quota e attendere che venga abbinata oppure che esca liquidità ad una quota maggiore.
-
la partita si gioca domani alle 16:00 secondo la tua esperienza cosa conviene fare?
-
@marco-mark ma stai bancando una multipla? se sì, l'unica cosa da fare è quella che ti ho scritto prima
-
no non é una multipla é una partita singola
-
@marco-mark eh allora scegli un'altra partita e punta e banca qualcosa con liquidità
-
@claudio-ninjabet ma ho già puntato sul book in questo caso 888 dovrei annullare ? Scusami ma non capisco . In teoria mi mancherebbe per abbinare la bancata 3.57 euro
-
@marco-mark solo 3.57? allora banca alla quota a cui hai bancato il resto e attendi che venga abbinata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet