Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Chri_0906 è già capitato in passato che entrassero nei conti con la differenza che però il conto te lo svuotavano
-
perchè hanno controllato gli ip e in effetti c'erano accessi da altri paesi, non lo so è assurdo, fatto sta che avevo 90 ora ho 511 ma non posso prelevare perchè il [censored] dell assistenza ha segnalato alla direzione
-
@benjamin te lo svuotavano nel senso che giocavano o che ti prelevavano i soldi?
-
@Chri_0906 non so bene come funzionasse, mi sembra però li giocassero alla roulette. Una sorta di metodo yiyang solo che uno dei due account non è il tuo. Giocano fino a vincere sull'altro
-
@benjamin ah bello. Che spettacolo. Se è così allora prelevo tutto su tutti i conti e deposito solo un attimo prima di fare la giocata. Mi viene pure voglia di smettere a sentire ste cose perchè se c'è il rischio di perderci centinaia di euro non è che mi sento tanto tranquillo.
-
me li hanno levati, cosa posso fare?
-
mi dicono che sono stati generati fa attività fraudolente perche giocati non da me, pazzesco
-
@ErBresaola credo che non puoi fare niente. Io è da poco come te che sto qua ma mi pare di aver capito che questi fanno un po' come gli pare. Tanto valli a prendere...
-
io chiudo l'account betfair e vado su betflag, dopo questa con me hanno chiuso, paraculi al massimo perchè se non avessi segnalato io che ne avevo 90 prima non se ne sarebbero mai accorti
-
@ErBresaola infatti facevi meglio a prelevarli e ciao. Comunque io l'exchange lo uso pochissimo. Io uso quasi sempre il dutcher e contropunto. Solitamente ci sono rating migliori.
P.S. Comunque credo che siano tutti uguali. Betflag secondo me faceva lo stesso. -
probabilmente avrebbero bloccato il prelievo
-
@ErBresaola non lo puoi sapere ormai però.
-
farò un esposto ad adm
-
@ErBresaola mi pare assurdo che se ti entrano sull'account e ti perdono i soldi la colpa è tua, ma se entrano e il tuo credito sale allora le tue vincite se le riprendono. Una cosa vergognosa. In senso lato è una frode quasi come se scommettessi su un evento e se perdi la scommessa perdi i soldi mentre se la vinci te la annullano. Da accertarsi bene però se chi ha perso dei soldi poi li abbia effettivamente persi o gli sia stato dato un rimborso (cosa che non credo cmq).
-
ma era ovvio che se lo riprendessero, non aspettavano altro
-
il bello è che l'assistente diceva: come quando la gente li perde vengono rimborsati ora che li hai in piu ce li riprendiamo.
sisi verissimo rimborsate tutti -
Buongiorno sono un nuovo utente e volevo iniziare a fare matched betting e per questo ho deciso di seguire la prima guida gratuita. Il problema è il seguente: anche avendo un totale di 15,67 euro su Betfair non mi fa bancare su una scommessa che ha come responsabilità 11.54 e mi appare questo messaggio ''Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione.'' Come posso fare? Aggiungo che è la mia prima scommessa e non ne ho fatte altre prima quindi non penso di aver superato il limite esposizione. Grazie in anticipo per le risposte
-
@RiccardoVex se clicchi sul saldo per caso c'è qualche bonus?
-
@Anonymous si 5 euro di bonus, è quello il problema?
-
@RiccardoVex sì, effettua quindi un deposito minimo e riuscirai a scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet