Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
@liuke @claudio-ninjabet ok grazie scusami quindi se non c'é la quota devo aspettare che ci sia liquidità per chiudere la bancata?
-
@marco-mark puoi proporre la tua quota e attendere che venga abbinata oppure che esca liquidità ad una quota maggiore.
-
la partita si gioca domani alle 16:00 secondo la tua esperienza cosa conviene fare?
-
@marco-mark ma stai bancando una multipla? se sì, l'unica cosa da fare è quella che ti ho scritto prima
-
no non é una multipla é una partita singola
-
@marco-mark eh allora scegli un'altra partita e punta e banca qualcosa con liquidità
-
@claudio-ninjabet ma ho già puntato sul book in questo caso 888 dovrei annullare ? Scusami ma non capisco . In teoria mi mancherebbe per abbinare la bancata 3.57 euro
-
@marco-mark solo 3.57? allora banca alla quota a cui hai bancato il resto e attendi che venga abbinata.
-
@claudio-ninjabet Grazie Claudio
-
@claudio-ninjabet
ciao, fino a l'altro ieri avevo sul mio conto betfair 5 euro. Ieri ho depositato una somma di 550 euro per permettermi la responsabilità del rollever con unibet e per scommettere il bonus ricorrente di better e sisal. Tutte e tre le bancate si sono rivelate vincenti ed ho incrementato il mio deposito a circa 680 euro. Non ho altre scommesse aperte eppure nel mio conto personale mi segna quasi 100 euro di deposito non prelevabile. Che cosa potrebbe essere? grazie -
@robertmclngn quando depositi soldi su qualsiasi sito poi devi scommetterli almeno una volta per prelevarli.
-
So che sono "esperto" (almeno secondo la targhetta ) e dovrei saperlo, ma chiedo conferma per sicurezza. Vincere sempre sull'exchange non ha conseguenze sulle limitazioni del book, giusto?
-
@tommyhaw nessuna limitazione tranquillo
-
Salve, ho fatto la prima promozione (better), penso di aver fatto tutto giusto, solo che non sono sicuro che le 2 bancate su betfair siano state abbinate, perche non mi è uscita la bara verde ma rosa. Vorrei sapere come faccio a verificare che sia andato tutto per il verso giusto su betfair. grazie
-
@marekforza l'importante è che ci sia scritto Scommesse Abbinate. Betfair ha modificato le grafiche del sito per cui non ci saranno
più i colori rosso/verde.Per vedere se è tutto ok clicca su Conto Personale > Conto Personale (nuovamente) > Attività > Scommesse personali
le tue scommesse devono essere nella sezione Abbinate
-
@anonymous grazie, risultano entrambe abbinate.
-
@anonymous se ti posso ancora disturbare, ho inserito il documento su betfair (mi dice che avrò risposta entro 24h), come faccio ad inserire il codice fiscale visto che ho letto da qualche parte che per aver abbinato una carta prepagata devo inserire anche quello?
-
@marekforza scrivi in chat direttamente qui: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/
allega i documenti e se hanno bisogno di altro comunicagli i dati che ti chiedono
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet