Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Capiz1992 i soldi che ti sono usciti dalla carta (o conto paypal) sono:
- 10€ per il deposito su skybet
- 17.60€ per la prima bancata su betfair
non hai depositato altri soldi, perché per la seconda bancata hai usato i soldi vinti dalla prima scommessa.
Quindi hai usato in totale 27.60 e nel conto ne hai 36.41, quindi 36.41 - 27.60 = 8.81€ di profitto
-
perfetto tutto chiaro ora! Grazie mille @Anonymous
-
Cos'è la voce Game Bonus e che soldi sono?
-
@Yukio sono dei bonus che fanno riferimento a determinate promozioni. I game bonus di betfair spesso hanno un requisito 20x, quindi dopo averlo soddisfatto converti il game bonus in real bonus, quindi da dover rigiocare un'ultima volta prima di poter prelevare le vincite
-
@Anonymous Capito, ma vengono assegnati in automatico? Perché non ho accettato nessuna promo che io sappia.
-
@Yukio Si vengono assegnati in automatico ma al completamente di qualche offerta come la benvenuto o qualche esclusiva, non danno nulla per caso
-
@Gabrx Ma in pratica dove vedo le condizioni e dove li devo giocare questi soldi?
-
ciao, ho purtroppo puntato senza accorgermi della mancanza di liquidità necessaria per bancare. la liquidita è 25, me ne servirebbero 310. c'è un modo per rimediare? anche su betflag non c'è liquidità. ed essendo un risultato fisso, un punta-punta non funzionerebbe
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Control-C È una partita importante? Giocano entro breve tempo? Puoi provare ad attendere.
-
Buongiorno ho una domanda su una cosa che mai mi era successa, ho bancato un esito ma nel frattempo la quota è salita e non mi ha abbinato nemmeno un cents, ora la partita è iniziata e la quota che era non abbinata è colata a picco (la squadra in questione ha segnato) io pensavo si sarebbe abbinata alla quota mia, che era 1.84,attualmente è a 1.4, ma non trovo più la mia scommessa non abbinata, è normale?
-
@aaa89 si te la abbina alla quota migliore
-
@TheGhostNinja ma ora che devo fare? Non c'è nemmeno nello storico, io ribancherei sfruttando la bdc ma non vorrei bancarie 2 volte
-
@aaa89 controlla bene e se davvero non te l'ha bancata vai nel calcolatore e vedi quanto dovresti bancare con la nuova quota
-
@TheGhostNinja può essere che se non si abbina e poi la quota scende senza passare da quella non abbinata, sparisca nel nulla?
-
@aaa89 no, succede che quando una bancata non è abbinata prematch, e non spunti l'opzione "tieni" sulla bancata non abbinata, una volta che la partita va live la bancata non abbinata si annulla da sola
-
@Chomp96 ah ecco, questa del "tieni" non la sapevo, non si smette mai di imparare, grazie!
-
entro il 6 novembre devo bancare una scomessa su betfair per poter sfruttare il bonus ricevuto su sportspesa ma è da 3 giorni che ogni volta che provo a entrare su betfair mi dice: " Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi". come posso fare?
-
@Raffocash devi contattare il servizio clienti di betfair. Scrivigli una email oppure contattali al telefono per fare prima, qui trovi i contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet