Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Control-C Si se ci comprendi le commissioni e' giusto il calcolo. Per ridurle dovresti sbilanciare la bancata sul pareggio o sul lecce o la puntata sul brescia cosa che pero' non ti consiglio.
-
@Bender ma perche betfeir al momento del cashout mi segnalava un piccolo guadagno?
e poi perche' qui mi segnala guadagno?
https://ibb.co/b1wTJFt -
@Control-C In effetti è strano
-
@Control-C quello probabilmente è l'importo al lordo della commissione. Fai così:
- clicca su Impostazioni in alto a destra
- clicca su Principale
- attiva questo flag:
-
@Anonymous Da un rapido calcolo sarebbe stato negativo di circa 4 euro anche senza considerare commissioni.
-
non e' cambiato quasi niente mi ha abbassato la vincita di un paio di centesimi
-
@Control-C quello allora è il guadagno netto che hai. In base a tutte le scommesse fatte su quel mercato ottieni quel guadagno
-
@Anonymous non e' cambiato quasi niente mi ha abbassato la vincita di 2 centesimi
-
@Anonymous ma non ho capito quindi perdo 10 euro o vado pari?
-
@Control-C ti ripeto che tu guadagni/perdi la cifra che ti mostra sotto agli esiti nel mercato 1X2. Non fare altri calcoli, li sta già facendo betfair al posto tuo
-
@Anonymous ma qualche giorno fa avevo puntato e bancato brescia lecce per un altra benvenuto, non e che facendo cash out mi ha azzerato anche la bancata fatta giorni fa ?
-
@Claudio-NinjaBet oppure in questo calcolo da un piccolo guadagno perche' conteggia anche altra scommessa brescia lecce fatta giorni fa ?
-
@Control-C sì, facendo cashout hai azzerato tutto, quindi anche quella bancata. Devi fare attenzione. Se vuoi annullare solo una bancata devi seguire il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto (nel tuo caso no puoi più farlo essendo terminata la partita)
è per questo che ti indica un guadagno totale
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ho controllato hai ragione io non mi spiegavo come mai mi dava un guadagno, mi calcolava i guadagni sulla stessa scommessa fatta giorni fa, di fatto quindi ho riportato una perdita di circa 10 euro
-
Ciao mi è arrivato un bonus scommesse su betfair di 5,45
Dato che sono alle prime armi devo scommettere e bancare su betflag come se fosse un punta e banca?
Poi per attivare il bonus di benvenuto su betfair lo devo attivate io oppure in automativo si attiva ? -
@Ba95 se vedi il bonus nel saldo del conto allora puoi direttamente utilizzarlo senza dover effettuare attivazioni
per sapere come sfruttarlo segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
ps. punta direttamente 6€ così lo utilizzi interamente
-
@Anonymous Grazie milla
-
salve, non mi è chiaro cosa fare in caso in cui la prima scommessa venga vinta su betfair; inoltre non ho capito come si fa a prelevare
-
@gerry se parli della giocata che hai fatto per la benvenuto di skybet, vincere su betfair non fa differenza, se il tuo conto è verificato, ovvero ti hanno convalidato i documenti, potrai prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet