Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Il problema è che l'offerta di benvenuto attiva su betfair è quella relativa al 50% del deposito fino ad un massimo di 50€ dovendo puntare 8 volte la somma del bonus....
-
Domanda da novellino: Ho seguito la guida per la prima offerta solo che in fase di registrazione ho inserito su betfair un limite di ricarica settimanale di 10 euro. Questi sono andati bloccati con la prima bancata e quando mi sono trovato a bancare per la seconda scommessa del bonus mi dice che non dispongo di sufficiente responsabilità e che dovrei ricaricare, ma se provo ad aumentare il limite mi dice che la modifica richiederà 7 giorni. Siccome lo stesso evento è dato con bookmaker anche dalla Sisal ha senso usare la Sisal per "bancare"? In questo caso perderei il bonus della seconda guida da 20 euro? (non è una partita con un rating superiore a 2...)
-
@power puoi bancare su betflag exchange
-
@biagionetdj grazie della dritta!!!
-
Mi sembra di aver letto che al massimo su betfair si mancano 30 euro in un vs.video
E' vero? Devo cambiare manualmente l'importo anche se dalla puntata viene una bancata maggiore? -
@enzo no, dove l'hai letto? banca l'importo indicato nel calcolatore
-
ciao, ho una domanda che sicuramente risulterà ovvia per molti di voi ma che per me necessita comunque di una conferma...
se nell'Odssmarcher ho come valori: "punta 100", "banca 95", "responsabilità 135".
sul conto betfair devo avere 95+135= 230€ oppure solo 135€? -
@tirecs solo la responsabilità e cioè 135€.
-
molto bene, grazie Claudio
-
ragazzi salve sono nuovo e ho un po' di dubbi sull'exchange di betfair. ho provato a bancare le prime scommesse ma non so se siano andate a buon fine, mi è comparso il "cash out" e non so cosa sia... poi cliccando non ho capito se la bancata sia stata annullata... scusatemi per "l'ignoranza" vi allego anche la pagina comunque per capire se ho bancato o no. grazie!! credo di averl annullata,
giusto?
-
@peppolo il problema è che dopo aver bancato non mi esce la scritta su sfondo verde... ho riprovato di nuova ma sempre uguale.... stavolta però non ho cliccato nulla sul cash out. attendo vostre. grazie ancora
-
@peppolo ciao! La grafica su Betfair è cambiata ultimamente! Nella schermata precedente come avevi detto correttamente avevi fatto cash out! Se tu banchi e ti dice abbinata sei tranquillo
-
Buonasera..qualcuno sa gentilemente spiegarmi dove devo cliccare per iniziare a guadagnare le prime 25 euro con labbonamento gratuito?grazie
-
@aprutino2 segui queste guide con ordine: https://www.ninjabet.it/benvenuto , è tutto spiegato
-
@liuke grazie mille. quindi dopo che ho bancato devo fare il cash out? nella guida non c'è e non so cosa sia... andando nelle scommesse aperte (nel mio conto), mi dice che sono abbinate, ma qui nulla... ecco come mi compare, quella in blu credo sia il cash out, le due in rosa sono quelle che avevo fatto in precedenza, poi ho riprovato senza fare cash out, con quella sopra. da come è scritto sono abbinate, ma il cash out va fatto o no? grazie mille ancora a tutti e scusatemi per le domande "sciocche"
-
@peppolo il cashout va fatto solamente se ti rendi conto di aver fatto una bancata per errore e vuoi annullarla; se invece stai bancando normalmente un evento e ti viene abbinato non devi fare nulla
-
@anonymous grazie mille perfetto... cercando online avevo intuito quello che dicevi. infatti ho rifatto poi le due bancate, la domanda però è solo questa, come mai risultano ancora aperte quelle? anche se ho fatto il cash out... solo questo non mi è chiaro. ti ringrazio comunque della risposta, ora avevo intuito il tutto ma mi hai dato la conferma a quello che volevo sapere.
-
@peppolo quando fai cashout Betfair esegue una Puntata contraria alla tua bancata, in modo da renderla nulla. Ovviamente dal momento in cui banchi a quando fai cashout le quote e liquidità sono variate per cui potrai avere un guadagno o una perdita; dovrai quindi poi attendere il termine dell'evento
-
@anonymous perfetto ok, il dubbio era nel fatto che i soldi erano stati riaccreditati ma risultava cmq aperta... vabbè, grazie mille ancora e buon weekend, spero che ora riesca ad andare spedito
-
Buongiorno a tutti ragazzi, premetto sono neofita e mi sto ancora istruendo su questi metodi di scommessa, però devo dire che le guide son molto chiare e anche se le procedure non sono ancora proprio intuitive, lo diventeranno presto, spero; comunque vorrei porre una domanda che è più una curiosità, nell' utilissimo oddsmatcher c'è la colonna RF% che contiene un numero con a fianco la calcolatrice, ecco quel numero non ho capito a cosa fa riferimento.
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet