Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Allora dovevo bancare 40 euro a quota 1.62 manchester united vs West Ham il problema è che su betfair la quota sta a 1.61 e liquidità 17 euro
-
@Mistgun allegami lo screen dell'intera pagina di betfair dove si veda quanto ti ha abbinato
basta che vai nella pagina dove ci sono le quote di quel match e sulla destra premi "Le Mie Scommesse"
-
Ho fatto cash out siccome non era completamente abbinata
-
Ora non so se aspettare che ritorni la liquidità di 40 euro o che cosa posso fare
-
-
@Mistgun ma perché? ti ho chiesto semplicemente di allegare uno screen
ora avendo fatto cashout hai reso nulla anche la parte abbinata. E' come se non avessi bancato, per cui devi ribancare
Nel calcolatore non mettere 1.61 nella quota banca, ma metti la quota banca successiva (quella che vedi a destra di 1.61) così te la abbina se ci sono in totale almeno 40 di liquidità
-
@Mistgun metti adesso 1.62 nella quota banca del calcolatore e poi banchi a quota 1.62 così te la abbina completamente
-
ma su betfair dici?
-
metto la quota 1.62 e banco?
-
@Mistgun sì, metti 1.62 e banchi a quella quota l'ammontare che ti dice il calcolatore
-
Ecco fatto ti ringrazio mi hai salvato ahahah
-
Gentilissimo veramente, ancora grazie
-
Buonasera, sono nuova nel sito una domanda da ignorantona: la responsabilità su betfair come funziona? Nel senso:se dovessi “vincere” qui la riprendo oltre alla vincita? E se perdo la perdo totalmente?
-
@elisasclip se vinci su betfair ti restituiscono completamente la responsabilità e in più ti accreditano la cifra bancata sottratta del 5% di commissione
esempio:
banchi 100€ con responsabilità di 50€. Se vinci ti restituiscono i tuoi 50€ utilizzati e in più ti accreditano 95€ (cioè i 100 bancati meno il 5% di commissione)
-
Grazie! Nel caso in cui si betfair non si verifichi la vittoria quei soldi sono persi giusto?anche se ho scommesso esempio 10?
-
@elisasclip Su betfair perderai solo la responsabilità
-
@Duke-Long grazie mille!!
-
Qualcun altro ha problemi con la chat di Betfair? Sono giorni che provo e rimane in caricamento per delle ore.
-
@therealchiarape Hai provato a cambiare browser?Cancellare la cache? A me andava ieri.
-
Salve, vorrei capire come risolvere questa situazione perchè non mi capacito della cosa...
Avevo un account a nome di un membro della mia famiglia che per questioni di inattività è stato sospeso
non ho più la possibilità di accedere con quell account e nemmeno di contattare l assistenza. Ho provato a creare un account a nome mio ma risulta "già esistente" e quindi 0 anche qua.
Quindi mi ritrovo nella situazione di non poter creare l account e nemmeno di contattare l'assistenza per farmi aiutare... come faccio? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet