Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Citr86 corretto, ricorda che pagherai comunque le commissioni sulla vincita netta
-
Perché ieri mi è successo una cosa strana, per sbaglio ho cliccato sul tasto blu invece che sul rosso e ho praticamente scommesso il pareggio di una partita, manco farlo apposta è finita in pareggio e quindi io dovrei aver vinto la scommessa, solo che non so perché betfair me l'ha data come persa. Quindi ora dovrei contattarli per chiedere spiegazioni?
-
@Citr86 puoi provare a farci uno screen della giocata che avevi piazzato su betfair exchange? così vediamo se effettivamente doveva essere pagata o meno
-
@Chomp96 sono andato per fare lo screen e ora i soldi risultano correttamente pagati, sicuramente si sono accorti dell'errore e hanno già provveduto loro, grazie lo stesso a tutti
-
ciao a tutti,
sono nuovo e avrei già una domanda con la registrazione su betfair fatta tramite il link di ninjabet viene garantito un 100% Rimborso fino a €10 valido per 5 settimane mentre se entro normalmente dal sito betfair e faccio per fare una nuova registrazione mi offrono un 10 euro al primo deposito e poi 5€ a settimana per 40 settimane (quindi 200€ totali). Essendo ignorante in materia mi sembra più conveniente la seconda o sbaglio? che differenze ci sono? -
@elpitu quella promozione che offre di base betfair ha bonus con rollover 8x, ovvero vanno giocati importi per un valore pari a 8 volte quello del bonus che si riceve per sbloccare il bonus, per cui non sono profittevoli/lo sono molto poco, e considerando anche che si è agli inizi, quel bonus è sconsigliamo, sia perchè come detto non sarebbe profittevole, sia perchè essendo agli inizi non si avrebbero i mezzi per sfruttarlo
-
@Chomp96 ok grazie mille tutto molto chiaro!
-
salve, prima quando controllavo gli esiti delle scommesse exchange mi uscivano quelle del periodo riferito a 3 mesi, ora non so perchè ogni volta mi escono solo quelle del giorno in cui sto controllando, e quindi ogni volta devo andare nelle opzioni e selezionare un intervallo di data più ampio, però non si salva mai questa opzione e mi ricapita puntualmente questo fastidio ogni giorno.. come posso risolvere?
-
@Mattoing purtroppo non c'è modo, hanno deciso di impostarlo così da diverse settimane.
-
Ciao, chiedo a qualcuno che magari sa come fare, è possibile bancare ad una quota piu alta ? Nel senso se provo a chiamare una bancata ad una quota non presente in quel momento, mi banca alla quota che è presente. Cè modo di farlo? Spero di essere stato chiaro, grazie
-
@LeLLoO ma se banchi ad una quota più alta, impegnerai più soldi in responsabilità. Per fare un parallelismo con la finanza è come se volessi comprare azioni di un titolo che costa 10 euro a 11 euro. Mi sfugge il perché... Forse non ho capito bene la domanda.
-
@financialfreedom per effettuare una sorta di stop loss
-
@LeLLoO nel momento in cui lanci una bancata anche se di valore più alto ti abbina prima con la quota più bassa e poi via via con quote più alte fino a consumarne la liquidità. Se hai bancato talmente tanto da raggiungere la bancata richiesta ti abbinerà ciò che c'è di bancata con quel valore e poi aspetterà nuova liquidità per bancare ciò che manca.
-
@LeLLoO ah ok, che io sappia non è possibile.
-
@Fabio95 si può fare quindi?
-
@LeLLoO Non credo si possa fare visto che comunque ti prende la quota più bassa. Puoi provare con il calcolatore e vedere cosa succede, basta che imposti la quota da bancare più alta e poi su exchange inserisci quanto dovresti bancare alla quota attuale. Vedrai che in quel caso avrai un guadagno minore e una responsabilità minore, quindi se la bancata vince avrai un perdita mentre se bancata perde avrai un guadagno ( rispetto al caso in cui inserisci la bancata della quota attuale).
-
stavo guardando i vari bonus che avevo e ho notato che su betfair c'è il bonus club della multipla che da 5 euro ogni settimana di bonus sulle multiple
e mi hanno dato 10 euro bonus da giocare nella sezione sport di betfair.
per i 10 euro basta che punto su betfair e banco su betflag usando la modalità bonus? mentre per la multipla da 5 euro c'è una guida o è una promo che porta nulla di guadagno -
@25andre92 per la prima va bene (anche se non leggendo i tec non so dirti se serve scommettere in singola o multipla, a quota minima ecc), per la seconda dovrebbe essere quella scommetti 25 euro in multipla e ricevi 5. Fai delle prove e vedrai che è molto poco profittevole o non lo è affatto, con un cambio di quota a tuo sfavore rischi di andare fortemente in negativo.
-
Ma la liquidità è in riferimento a quanto banco o alla responsabilità?
-
@Tuneca la liquidità deve essere almeno pari all'importo da bancare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet