Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ho bancato su bet fair e non riesco a capire dove si trovano le mie scommesse, ho trovato nel conto personale, nelle giocate exchange abbinate, tante giocate di cui io ne ho fatte solo 2, mentre lì ce ne sono tipo 8/9 e non corrispondono con quello che ho giocato
-
@dennis-tricarico riesci a farci uno screen di quelle bancate che vedi lì?
-
si ora lo mando
-
io ho giocato soltanto under 3,5
-
però mi sono usciti tutti questi
-
@dennis-tricarico sei sicuro di non aver cliccato per sbaglio su cash out? Puoi dirci quanto avresti dovuto bancare su che esito e su che quota, e farci uno screen del mercato che vedi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.190652834?
-
si per sbaglio ho cliccato su cash out
-
avrei dovuto bancare su under 3,5 quota 50,33 responsabilità 31,2
-
@dennis-tricarico ok, puoi farci quello screen di quell'area?
-
ecco qui
-
cosa posso fare? mi potresti aiutare
-
@dennis-tricarico punta ora 14€ sulla quota punta blu a quota 1,62 dell'under 3,5, quella alla sinistra di quella rosa su cui dovevi bancare, e avrai risolto
-
ok ho risolto, adesso mi rimane aperta la bancata che ho fatto sull'under 3,5 ??
-
@dennis-tricarico si, ora è tutto ok, non dovrai fare altro
-
grazie mille, gentilissimo
-
questa promo di benvenuto che sto facendo è sul roll over! mi sapresti spiegare un pò meglio come funziona il rollover?
-
@dennis-tricarico a quale promozione ti riferisci?
-
quella di bet 365 la promo di 100 euro, però io ne ho caricati 50 al posto di 100
-
@dennis-tricarico ad ora hai fatto solo la prima scommessa con i 50€ reali e ora hai ricevuto i 50€ bonus?
-
ho fatto entrambi le scommesse 50 con rel e 50 con bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet