Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@dennis-tricarico sei sicuro di non aver cliccato per sbaglio su cash out? Puoi dirci quanto avresti dovuto bancare su che esito e su che quota, e farci uno screen del mercato che vedi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.190652834?
-
si per sbaglio ho cliccato su cash out
-
avrei dovuto bancare su under 3,5 quota 50,33 responsabilità 31,2
-
@dennis-tricarico ok, puoi farci quello screen di quell'area?
-
ecco qui
-
cosa posso fare? mi potresti aiutare
-
@dennis-tricarico punta ora 14€ sulla quota punta blu a quota 1,62 dell'under 3,5, quella alla sinistra di quella rosa su cui dovevi bancare, e avrai risolto
-
ok ho risolto, adesso mi rimane aperta la bancata che ho fatto sull'under 3,5 ??
-
@dennis-tricarico si, ora è tutto ok, non dovrai fare altro
-
grazie mille, gentilissimo
-
questa promo di benvenuto che sto facendo è sul roll over! mi sapresti spiegare un pò meglio come funziona il rollover?
-
@dennis-tricarico a quale promozione ti riferisci?
-
quella di bet 365 la promo di 100 euro, però io ne ho caricati 50 al posto di 100
-
@dennis-tricarico ad ora hai fatto solo la prima scommessa con i 50€ reali e ora hai ricevuto i 50€ bonus?
-
ho fatto entrambi le scommesse 50 con rel e 50 con bonus
-
in più ho bancato su bet fair come hai già visto
-
@dennis-tricarico se hai fatto entrambe le puntate da 50€ su quello stesso esito ora su betfair è come se ne avessi bancata una sola, dovrai quindi bancare nuovamente su quell'esito quanto necessario per coprire gli altri 50€, banca quindi altri 46,2€ a quota banca 1,71, quella bianca alla destra di quella rosa attualmente disponibile https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.190652834
-
quindi con quell'altra riesco a coprire la prima 50 euro?
-
@dennis-tricarico si, con quest'altra bancata avrai coperto entrambe le scommesse da 50€ su quell'esito che hai fatto su bet365
-
nel caso prendo su bet fair e no su bet 365 non guadagno nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet