Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@HeyRicardo con il rischio che la quota sia molto più alta...corretto ?
-
@Miccel già, di che partita si tratta?
-
@Miccel dipende dalla partita, nessuno lo sa, ma dipende dal valore della multipla, se ti regoli facendo una simulazione che ti cambia molto il guadagno decidi tu di conseguenza.
Io ho visto entrambi i casi, l'ultimo in cui a 36 ore era a 1.96, e a 12 ore scesa a 1.82. Oppure un'altra ritornare al valore che volevo a poche ore dall'inizio. Dipende da quanto è il rischio e la convenienza di aspettare.
Io ti ho solo risposto sul funzionamento dell'exchange. -
Come faccio a vedere quanto e la mia commissione di Betfair? Ho solo avuto due transazioni e perse entrambe, quindi se volessi vedere la percentuale attuale? Vi ringrazio!!!
-
@Steveworld7 è per tutti 4.5%
-
Ciao ragazzi, ma come mai il Dutcher non è possibile utilizzarlo dal premium?
-
@Arjen prova a chiedere assistenza qui, se riguarda il dutcher (ma di sicuro si può usare)
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5818/dutcher/1 -
@Roberto-4 il tuo commento è stato eliminato a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub.
-
Buongiorno, sono nuovo nel mondo del matched betting , avrei una domanda, sono arrivato al passo numero 3 della guida dove mi chiede di puntare 10.83 euro su betfair, il problema è che quando vado su betfair mi spunta "La puntata deve essere multiplo di €1.00", cosa dovrei fare?
-
@Lucaimpelliz sei certo di trovarti nella sezione exchange di betfair?
-
Hai ragione, ero nella sezione sport ahhahahah
-
Buongiorno su betfair mi è comparso un bonus da 10 euro, pero non trovo sul sito la sezione in cui ne parla
-
@Lucaimpelliz ecco la guida da seguire https://www.ninjabet.it/bonus-betfair.
-
Come funziona il bonus Betfair rimborso 10 euro in 5 settimane cosa devo fare ?
-
@claudiano nulla di specifico, se nelle prime 5 settimane sarai in perdita sull'exchange, riceverai un bonus rimborso, da giocare come indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Salve, sono nuovo e avrei bisogno di un informazione su Betfair. É possibile scaricare l'app per Android?
Da quel che ho capito su play store non c'è nessuna app di bookmaker o Exchange, quindi dovrei scaricare l'apk che non trovo da nessuna parte. Online é pieno di guide ma che non portano a nulla. -
@pelatoselex si, per android non troverai le app dei bookmaker sullo store, devi scaricarla direttamente passando dal loro sito da mobile, solo questo è il modo sicuro per scaricarle, vai quindi su betfair dal browser mobile, e lì troverai l'app da poter scaricare
-
ho provato ma il collegamento per scaricare l'app che si trova sul sito di betfair da errore. inoltre l'apk non si trova su nessun altro sito, se non versione di anni fa che non funzionano.
-
@pelatoselex Mi sa che è un problema loro, anche io non riesco più a scaricarla dal sito. Cliccando sul link non succede niente
-
@pelatoselex hai anche provato ad entrare nel tuo account betfair sul browser mobile e poi scaricare l'app per android?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet