Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Buongiorno su betfair mi è comparso un bonus da 10 euro, pero non trovo sul sito la sezione in cui ne parla
-
@Lucaimpelliz ecco la guida da seguire https://www.ninjabet.it/bonus-betfair.
-
Come funziona il bonus Betfair rimborso 10 euro in 5 settimane cosa devo fare ?
-
@claudiano nulla di specifico, se nelle prime 5 settimane sarai in perdita sull'exchange, riceverai un bonus rimborso, da giocare come indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Salve, sono nuovo e avrei bisogno di un informazione su Betfair. É possibile scaricare l'app per Android?
Da quel che ho capito su play store non c'è nessuna app di bookmaker o Exchange, quindi dovrei scaricare l'apk che non trovo da nessuna parte. Online é pieno di guide ma che non portano a nulla. -
@pelatoselex si, per android non troverai le app dei bookmaker sullo store, devi scaricarla direttamente passando dal loro sito da mobile, solo questo è il modo sicuro per scaricarle, vai quindi su betfair dal browser mobile, e lì troverai l'app da poter scaricare
-
ho provato ma il collegamento per scaricare l'app che si trova sul sito di betfair da errore. inoltre l'apk non si trova su nessun altro sito, se non versione di anni fa che non funzionano.
-
@pelatoselex Mi sa che è un problema loro, anche io non riesco più a scaricarla dal sito. Cliccando sul link non succede niente
-
@pelatoselex hai anche provato ad entrare nel tuo account betfair sul browser mobile e poi scaricare l'app per android?
-
@HeyRicardo provato ma niente, stessa pagina con scritto che non è più disponibile
-
buongiorno, stavo inserendo la prima partita di una multipla nell'exchange ma mi sono accorto solo dopo averla già abbinata che avevo sbagliato l'importo in quanto nel multiodds non avevo modificato il valore della scommessa che di default è 100 euro. Ho allora effettuato sull'exchange di Betfair un cash out e riposizionato il valore corretto della scommessa così come riportato dal multiodds. è tutto corretto?
-
@olkasokol sì
-
grazie @Freddie
-
Scusate la domanda stupida, ma sto guardando ovunque su betfair e non la trovo: C'è una sezione con gli exchange piazzati (in corso/passati)? Insomma la classica sezione "mie giocate" o "mie schedine". Uso principalmente browser sul desktop e non riesco a trovarla. Grazie
-
@gioz_crdsa Conto personale - Attività scommesse - Scommesse Exchange
-
@theblur Grazie!
-
Salve ninja, recentemente mi è sorto un dubbio. Data l' esistenza del "cash out" nella sezione exchange di betfair cosa succede se ho una bancata abbinata ma la puntata relativa fa il cash out? Ad esempio c' è una bancata a quota 2 che ha 10 euro di liquidità, io banco tutti e 10 e poi quello che li aveva puntati decide di fare il cash out, la mia bancata si disabbina? E già che ci sono chiedo, è possibile che una cosa del genere (annullare la scommessa dopo che è stata piazzata) accada anche con quelle piazzate nei book?
Grazie per chi mi risponderà,
FAX -
@FAX-0 no, la tua bancata una volta che è abbinata rimane tale, tranquillo
-
@ducatista72 anche io ho avuto un sacco di problemi con betfair !! conto bloccato, mille documenti mandati, contabili della banca e dopo circa un mese a farmi impazzire mi hanno chiuso il conto e restituito i soldi con bonifico dopo una settimana !! Tutta la vita BETFLAG con loro mai avuto problemi e quando prelevi ( io uso paypal ) l'accredito e' immediato !!
-
Ragazzi se ho bancato due esiti dello stesso mercato (ad esempio 1 e poi successivamente il 2) è possibile fare cashout solo da una delle due bancate?
Perché mi dà la possibilità di fare cashout ma "generale" non solo su una delle due... Magari non so io come fare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet