Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
buongiorno, stavo inserendo la prima partita di una multipla nell'exchange ma mi sono accorto solo dopo averla già abbinata che avevo sbagliato l'importo in quanto nel multiodds non avevo modificato il valore della scommessa che di default è 100 euro. Ho allora effettuato sull'exchange di Betfair un cash out e riposizionato il valore corretto della scommessa così come riportato dal multiodds. è tutto corretto?
-
@olkasokol sì
-
grazie @Freddie
-
Scusate la domanda stupida, ma sto guardando ovunque su betfair e non la trovo: C'è una sezione con gli exchange piazzati (in corso/passati)? Insomma la classica sezione "mie giocate" o "mie schedine". Uso principalmente browser sul desktop e non riesco a trovarla. Grazie
-
@gioz_crdsa Conto personale - Attività scommesse - Scommesse Exchange
-
@theblur Grazie!
-
Salve ninja, recentemente mi è sorto un dubbio. Data l' esistenza del "cash out" nella sezione exchange di betfair cosa succede se ho una bancata abbinata ma la puntata relativa fa il cash out? Ad esempio c' è una bancata a quota 2 che ha 10 euro di liquidità, io banco tutti e 10 e poi quello che li aveva puntati decide di fare il cash out, la mia bancata si disabbina? E già che ci sono chiedo, è possibile che una cosa del genere (annullare la scommessa dopo che è stata piazzata) accada anche con quelle piazzate nei book?
Grazie per chi mi risponderà,
FAX -
@FAX-0 no, la tua bancata una volta che è abbinata rimane tale, tranquillo
-
@ducatista72 anche io ho avuto un sacco di problemi con betfair !! conto bloccato, mille documenti mandati, contabili della banca e dopo circa un mese a farmi impazzire mi hanno chiuso il conto e restituito i soldi con bonifico dopo una settimana !! Tutta la vita BETFLAG con loro mai avuto problemi e quando prelevi ( io uso paypal ) l'accredito e' immediato !!
-
Ragazzi se ho bancato due esiti dello stesso mercato (ad esempio 1 e poi successivamente il 2) è possibile fare cashout solo da una delle due bancate?
Perché mi dà la possibilità di fare cashout ma "generale" non solo su una delle due... Magari non so io come fare...
-
@fabbry21 non è possibile, devi calcolare a mano
-
@cortain88 cioè? Scusami non sono pratico da questo punto di vista
-
@fabbry21 allora, diciamo per esempio che hai bancato 20€ sul 2, e 20€ sul 1, e a te serve solo la bancata di 20€ sul 2.
Quindi devi annullare quella bancata di 20€ sul 1.
A questo punto la cosa più conveniente, è trovare la quota più alta su un qualunque book, e trovare quell'importo che ti farebbe bancare 20€...
spero di essermi spiegato, ovviamente puoi farlo anche su Betfair stesso, ma magari su un altro book la quota è maggiore.
in alternativa se il cashout ti fa perdere poco, fai cashout e ribanca solo l'esito che ti interessa...
-
@cortain88 okok grazie mille
-
Buongiorno ragazzi,io avrei necessità di ricaricare il conto Betfair tramite bonifico bancario,sulla carta di credito che utilizzo sempre ho terminato il plafond,ma temo che sino alla prossima settimana non mi arrivi il deposito.
Qualcuno sa darmi delle tempistiche certe per esperienza personale?
Esiste un'altro metodo di deposito sempre passando dal conto corrente per avere la disponibilità per il weekend?
Ringrazio anticipatamente -
@maury-riccio ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Esiste un'altro metodo di deposito sempre passando dal conto corrente per avere la disponibilità per il weekend?
PayPal, ti crei l'account in pochi minuti, colleghi il conto corrente, e depositi tramite PayPal, che ti addebita la cifra sul conto corrente e te li preleva in automatico.
-
@cortain88 perdona la mia ignoranza,al momento del deposito avrò subito l'accredito su betfair?
-
@maury-riccio sì, PayPal ti ancipa il pagamento e manda l'addebito sul conto corrente, dal quale ti preleveranno i soldi nei prossimi giorni
-
@cortain88 grazie mille!!!
-
ciao ragazzi voglio iscrivermi su betfair ma non mi fa neanche aprire il sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet