Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Minnie sì è normale anche se non richiedono il selfie con documento a tutti. mandaglielo a quella email e al massimo in un paio di giorni ti verificheranno il conto gioco.
-
Comunque non è possibile. Sono due settimane che tento di prelevare 40€ e non me lo fanno fare. Ma solo a me sta capitando?
In chat continuano a dirmi che il reparto tecnico ancora non ha novità in merito. Bah. -
@Mhusio con che stai prelevando? non te lo fanno fare in che senso? non ti arriva o cancellano il prelievo?
-
@Claudio-NinjaBet PayPal.
Primo prelievo 04/07, annullato, mi hanno riaccreditato i soldi dopo esserseli trattenuti una settimana.
Secondo prelievo 10/07: ancora non evaso. In chat mi dicono che l'operazione è andata a buon fine, ma ancora niente soldi.La cosa divertente è quei 40€ mi servono per completare l'ultima multipla di WH prima di domenica
-
@Mhusio addirittura! spero non sia un problema di paypal. in questi giorni ne ho sentite diverse... bah...
-
@Claudio-NinjaBet Oggi mi dicono che la transazione è stata eseguita, mi hanno dato il codice e detto che devo verificare personalmente con PayPal..sono sempre più allibito. Come faccio a fare un reclamo a PayPal per una transazione che non appare sul mio estratto conto?
-
@Mhusio chiama l'assistenza di paypal.
-
@Claudio-NinjaBet Ma perché, può essere davvero un problema di PayPal? Io pensavo l'avessero detto per coprirsi visto che non sanno più che dire.
-
@Mhusio non apriamo l'argomento paypal che ci sta dando tanti di quei problemi con i pagamenti
può tranquillamente essere un loro problema. vale la pena sentirli. -
@Claudio-NinjaBet Niente, mi dicono che non è un mio problema. Sono inoltre loro a dover fare le dovute verifiche. Ora li ricontatto e mi dico di farmi riaccreditare i 40€, peccato per le due settimane perse.
-
-
@Claudio-NinjaBet "Segnalo al dipartimento ma deve aspettare 72h"... Intanto loro si trattengono i 40€ per un'altra settimana.
-
@Mhusio a me è capitata una cosa simile con sportyes...prelievo annullato dopo 4gg di attesa li contatto in chat e dicono che il prelievo era stato rifiutato dalla paypal. Contatto l'assistenza della paypal e mi spiegano di aver rifiutato il versamento perchè non avevo ancora confermato l'account paypal tramite mail(l'account ce l'ho da più di un anno e l'ho usato innumerevoli volte sia per fare acquisti che per prelevare e non mi avevano mai fatto problemi). Comunque ho confermato la mail, rifatto il prelievo da sportyes che dopo 6gg è arrivato sano e salvo sulla paypal XD
-
@gabrielebic Il fatto che è che PayPal non ha rifiutato niente. Mi hanno detto che il mio account è abilitato al 100% a ricevere e che il problema è da verificare alla fonte (ovvero Betfair).
-
@Mhusio allora non so che dirti...prenditela con betfair
-
Ho provato ad installare la Geeks Toy ma a quanto pare è compatibile solo con l' exchange .com ( ho inserito mie le credenziali di accesso del .it ma il messaggio di errore al login mi sembra abbastanza chiaro : " not authorized for domain COM " . Tra i possibili exchange selezionabili dal menù a tendina oltra all' international c'e' solo il rumeno ..... ) .
Qualcuno sa se è possibile utilizzare in qualche modo questa piattaforma sul .it oppure eventualmente quali piattaforme alternative esisterebbero per il .it ?
-
@Barcollo nel menu a tendina "exchange" c'è solamente "international"?
-
@Claudio-NinjaBet oltre a international c'e' solo la Romania , e niente altro ....
-
@Barcollo ok... allora niente...
-
Salve belle genti oggi son qui per cercare di capire meglio come funziona Betfair.
Intanto mi sembrava di aver letto che ai nuovi iscritti betfair rendeva le perdite fino ad un massimo di 50€ (10 x 5 settimane) e volevo la conferma.
Poi vorrei capire il mio saldo su Betfair... io ho depositato su Betfair ben 400 euro totali. Ho fatto 11 bancate, di 2 sono state vinte per un totale di €72,42.
Bene, detto ciò sul mio conto c'è scritto:
L'IMPORTO CHE PUOI UTILIZZARE: 112,47
PORTAFOGLIO PRINCIPALE 102,47
DEPOSITI NON PRELEVABILI 78,52 (???)
VINCITE PRELEVABILI 23,95
Ovviamente al momento non ho nessuna bancata aperta. Vorrei capire che calcoli fanno e perchè ho depositi non prelevabili e perchè risultano prelevabili solo 23,95 quando ho fatto 72,42 di vincite.
Mi aiutate a capire? Perchè ho depositi non prelevabili? ripeto non ho bancate aperte quindi non ho responsabilità in corso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet