Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Betfair è il sito che utilizzerai per bancare. Ad ogni puntata su un sito di scommesse dovrà corrispondere una bancata su Betfair in modo da proteggerti contro il rischio di perdere la puntata.
Ecco le domande che di solito ci vengono fatte:
-
Non hai ricevuto il primo bonus di betfair? Il primo bonus che sfrutterai NON è quello di Betfair ma quello benvenuto di WilliamHill. L'offerta iniziale di Betfair è aggiuntiva e riceverai il bonus solo se hai perdite nell'exchange nella settimana dal lunedì alla domenica (per le prime 5 settimane).
-
Quanto devi depositare su Betfair? Dipende dalle quote. Per completare la prima offerta di Better ti serviranno 10-20€ su Betfair. Dipende dalle quote:
- per bancare 20€ a quota 1.30, ti serviranno 6€ su betfair
- per bancare 20€ a quota 1.50, ti serviranno 10€ su betfair
- per bancare 20€ a quota 2.00, ti serviranno 20€ su betfair
- per bancare 20€ a quota 2.50, ti serviranno 30€ su betfair -
Hai già un conto Betfair? Nessun problema. Utilizza tranquillamente il tuo conto betfair per bancare.
-
Hai bancato ma non è stata abbinata? Vai alla discussione.
-
Non riesci a registrarti o non riesci ad accedere al tuo conto Betfair?
- Contatta l'assistenza in chat: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us
- Banca su Betflag: Link alla Guida su come usare Betflag Exchange
-
-
Se ad esempio dovessi puntare 50€ ad un quota bassa su William Hill, l'oddsmatcher mi dice che devo bancare 50.41€ con una resposabilità di 13.11€. Per fare questa banca nell'account di BetFair basta avere i 13.11€ della resposabilità oppure bisogna avere i 50.41 per farsi poi "prendere" i 13.11€ di resposabilità?
-
@StefanoBressan solo i 13.11€, a tutti gli effetti è quella la somma che ti verrà prelevata dal saldo. Se invece dovessi vincere su Betfair ti verrà restituita questa somma (responsabilità) e in più vincerai 50.41€ * 0.95 visto che le commissioni di Betfair sono il 5%.
PF
-
Domanda da niubbo @Claudio-NinjaBet : nell'offerta al ribasso (per es. bancata @1.32 e provo a spingerla @1.31) c'è una priorità temporale? Ovvero se io sono il primo a mettere 20 euro sull'1.31 e poi arrivano a ruota altri 80 euro, dei 100 che appaiono in attesa di abbinata i miei 20 euro hanno la precedenza essendo arrivati per primi?
(a logica direi di sì, ma vorrei avere la certezza )
-
@paolo_lab sì hai la precedenza.
-
@Claudio-NinjaBet WOAH risposta in tempo zero: massimo rispetto, Uomo!
grassssssiiiieeeeeeee
-
Scusate l'ignoranza sono ancora alle rime armi.. per prelevare da un conto non è necessario che i soldi siano stati vinti da scommesse con quota minima 1.50? Su Betfair ad esempio
-
@Massi l'importante è che siano stati giocati, la quota non è importante. Essa di solito è rilevante per i bonus, "se giochi tot € a quota millemila ti diamo K€".
-
@Massi Non preoccuparti per l'ignoranza, ci siamo passati tutti e ancora ci sguazziamo dentro, qui ci si aiuta tutti
Allora, quando depositi soldi su un book questi non sono immediatamente prelevabili, ma vanno scommessi almeno una volta a qualsiasi quota (anche a 1.01, sono soldi tuoi) per essere disponibili al prelievo.
La maggior parte delle promozioni, di benvenuto o ricorrenti può richiedere invece una scommessa specifica (live o risultato esatto ad esempio, multiple di minimo 2 etc), ad una quota minima specifica (1.3, 1.5, 2 etc) per sbloccare i bonus.
Allo stesso modo la maggior parte dei bonus può richiedere di essere giocato a quote specifiche o con condizioni particolari, magari di roll-over (cioè vanno rigiocati gli importi più volte).
Non confondere i requisiti per fare una qualificante o utilizzare un bonus con quelli per prelevare, sono diversi
Poi leggi le guide, partecipa alle discussioni relative e vedrai che tutti i tuoi dubbi saranno risolti.
Buon gioco
-
Niente... ho trovato, cancellare
-
Buongiorno scusate la domanda, ma usare il bonus di betfair ottenuto perdendo bancate grazie al codice di Ninjabet di iscrizione a Betfair e bancare la scommessa sempre su Betfair non crea problemi al sito? Cioè io scommetto e banco sullo stesso sito con un loro bonus, posso farlo?
-
@DeiMiracoli leggi queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
Di quanto è possibile abbassare la quota della banca rispetto a quella attuale? Su Betfair era a 1.96 ma se volessi abbassare la quota della banca per aumentare i guadagni di quanto potrei abbassarla? 0.02? Perché ho visto che varia spesso e mi chiedevo se potessi bancare a 1.94 o anche 1.92. Voi che siete più esperti e lo fate da molto tempo cosa dite? Dovrei aspettare finché non la vedo più bassa, abbassarla io o puntare quella vedo possibile al momento?
EDIT: io ad esempio ho bancato a 1.94 quando era a 1.95 e mi trovo una parte della bancata che non è stata abbinata. Cosa dovrei fare, aspetto e quando la partita sta per cominciare se non riesco ad abbinarla la banco alla quota attuale?
-
@StefanoBressan difficile dirlo... avrai sicuramente più probabilità di abbinare se la quota a cui banchi diventa la migliore per chi vuole puntare. dai un'occhiata alla guida 10
-
Ho inviato la copia della carta d'identità a betfair una volta iscritto al sito sabato. Oggi non è ancora stata completata la registrazione, è normale che sia così? Solitamente quanti giorni ci impiega betfair per completare la registrazione di un nuovo utente?
Se ho sbagliato sezione, scusate sono un noob -
@menozz di solito impiegano al massimo un paio di giorni. Prova a contattarli in chat
-
Ciao ninjaz! Sto osservando questo mondo da un poco, molte cose non mi sono chiare ma vorrei provarci comunque. Mi consigliate comunque di cominciare in estate a campionati conclusi?
Ciao grazie! -
@donsanio Se preferisci farti 2/3 mesi a non guadagnare nulla comincia quando ricominciano ad agosto/settembre i campionati..
se invece ti va di guadagnare comunque, indipendentemente dalla somma, comincia ora!
Non so tu, ma se io avessi la possibilità come nel tuo caso di cominciare a guadagnare subito, non aspetterei e inizierei subito con la prima Benvenuto! Forza
-
@donsanio Guarda avevo anch' io i tuoi stessi dubbi , io sono un nuovissimo iscritto a Premium ( dal 2 giugno ) , e a oggi mi sono già fatto circa 250 euro ... vedi tu ....
magari potrai avere un pò di difficoltà a trovare partite con la liquidità per le benvenuto più grosse ( io ad esempio la skybet non sono ancora riuscito a farla ) ma c'e' talmente tanta roba che qualcosa da fare la trovi sempre
-
@Barcollo
Grazie mille, aspetterò comunque un altro po' in modo da avere un bel po' di tempo per capire bene come funziona... Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet