Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
-
@federica ma i 400 li hai depositati tutti prima di iniziare a scommettere?
-
non tutti insieme, a trance mano a mano che mi iscrivevo e vedevo che avevo bisogno di più responsabilità, credo in 4 trance
-
@federica molto probabilmente dopo l'ultima tranche di deposito non hai avuto responsabilità che la sblocca totalmente.
per questo ti ho scritto già due volte di scrivere alla chat di betfair. loro riescono a vedere le tue transazioni e riescono a dirti il perchè non puoi prelevare. -
colgo l'occasione del post di @federica più sopra
@Claudio-NinjaBet è "sano" e/o consigliabile postare screen che consentono ai book di identificare con facilità il conto di riferimento? io quando capita cerco sempre di oscurare tutti i riferimenti (ID AAMS delle giocate e se posso anche orari e giorni)
-
@cheesburger sempre meglio non farlo.
-
@federica io ci ho rinunciato a capire come funziona e vado sulla fiducia (i conti a fine mese comunque tornano), però mi pare di aver capito che se tu banchi e vinci, non ti "pulisce" (rende prelevabile) tutta la responsabilità: di fatto la tua bancata è l'equivalente di fare una bet pari alla responsabilità su un book che poi ti dà la vincita e in quel modo avresti pulito un tot di soldi pari alla puntata che hai fatto (quindi la responsabilità), ma betfair evidentemente la gestisce in un altro modo, ad occhio potrebbe essere che quando vinci ti aggiunge soldi prelevabili e quando perdi ti toglie prima dai soldi non prelevabili, un po' tipo i bonus di lottomatica. Ad ogni modo Betfair è il book dove è più importante avere sempre soldi pronti, quindi poco male se non puoi prelevare tutto subito, anzi, smetti proprio di preoccupartene e preleva un tot solo quando superi una certa soglia che ti imposti, io per esempio prelevo qualche centinaio solo quando supero i 1000* e infatti ho sempre tutto prelevabile perchè deposito raramente, invece di continuare a depositare e prelevare (cosa che peraltro infastidisce i book, anche se non è il caso di betfair al quale comunque stiamo facendo guadagnare centinaia e centinaia di euro).
*considera che, a prescindere da quanto è il capitale con cui hai iniziato puoi pensare di destinare i primi guadagni ad avere più agio nella tua attività di MB lasciando più soldi sugli exchange, qualcosa sui book che usi più spesso etc: per esempio io ho iniziato con 600€ miei che facevo girare e ormai ho almeno 2000 sparsi per i book che uso più spesso frutto dei guadagni che, dato che per il momento non mi servono per mangiare, lascio lì e la cosa mi rende tutto più comodo (ormai non faccio quasi più depositi se non sui book minori e quando espressamente richiesto dalle promo). Se ti preoccupa l'affidabilità di lasciare i soldi in giro vai tranquilla che con aams siamo super tutelati.
-
@HideMyAss999 non è vero che la responsabilità terminata la scommessa, non si può prelevare, altrimenti avremmo tutti su Betfair sui 300€ minimo non prelevabile per le prime promo benvenuto fatte dove abbiamo dovuto versare
Quando banchi su Betfair utilizzi una parte appunto dei tuoi soldi e qualora la scommessa risulti vincente, quella somma diventa prelevabile
-
@Anonymous Forse hai ragione, il fatto è che come ho detto ci ho rinunciato a capire il funzionamento, dato che più volte rimanevano come depositi dei soldi che in teoria avevo già giocato... forse dovuto al fatto che li scala solo una volta refertata la bet e non quando piazzi?
-
@HideMyAss999 esatto proprio così. Quando depositi ad esempio 10 euro e piazzi una scommessa con responsabilità 10 lui ti prendi prima il saldo deposito. Solo che lo vedrai prelevabile una volta terminata la partita, prima del termine invece continuerai a vederli non prelevabili
-
è possibile ricevere limitazioni sul conto betfair perchè si vince troppo al casinò?
-
@tommyhaw Ma quanto hai vinto??? Comunque di casi clamorosi ce ne sono stati tanti e alle volte tendono a limitare (quando vinci troppo non sei visto di buon occhio!)
-
@tommyhaw su sportbook e casinò tutto è possibile. solo nell'exchange non limiteranno mai.
però se hai vinto tanto alle slot non dovrebbe essere un problema. hai fatto rosso e nero o qualcosa del genere? -
@Claudio-NinjaBet nono niente robe strane! ho fatto un paio di spin antisgamo da 1e e ho avuto parecchia fortuna
-
Stai tranquillo! Anche io ho fatto una mega vincita alle slot e nessuno mi ha mai detto o fatto nulla! Idem Claudio e tanti altri qui del forum
-
Ho provato con 3 diversi assistenti in chat, NON MI CAPISCONO, mi dicono solo che va bene così (no sul serio sembra di parlare con un bot)
-
Se vuoi posto gli screenshot delle conversazioni surreali che sto avendo
-
@federica quali scommesse hai fatto dopo l'ultimo deposito? quant'è la responsabilità che hai avuto dopo aver depositato l'ultima volta.
-
ce l'ho fatta!!! alla quarta volta
Il discorso è molto semplice. Quando vinci su betfair i primi soldi che vengono usati se riscommetti sono quelli delle vincite e NON dei deposito. Le vincite hanno la precedenza e te li scalano da li anche se hai deposito sufficiente. Mi pare una cosa balorda ma vabbè. almeno ora ho capito. -
@federica no, tutti i book prendono sempre prima con ordine: bonus, deposito, vincite prelevabili
basta vedere nella promo Bet On The Beach dove bisogna versare 6€, e effettuando la prima scommessa prende prima quei soldi di deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet